• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Capitolo XIII

Ainor

Utente attivo
mah.. probabilmente non capisco davvero, forse perché so che la classifica non è indice di alcunché... mettiamo che siamo tutti alla pari, per fare punteggio bisognerebbe costruire tanti edifici che danno punti, come le armerie, quindi più armerie più punti: significa essere più bravi? io non credo...
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buonasera, vi prego di restare in argomento, che non riguardava le espansioni ma erano gli spoiler sul prossimo capitolo; però potete tranquillamente discuterne nella discussione sull'ultima release note o aprire una discussione dedicata all'argomento :)
 

DeletedUser2478

Guest
@Konys scusami se intervengo in questa discussione dopo il tuo richiamo ed in OT , ma non riesco a trattenermi sull'argomento espansioni premium e sul fatto che si sta assolutamente manipolando in modo errato l'argomento.
Come espresso chiaramente dal disclaimer di gioco il "premium" : espansione , abitazione, laboratorio etc. è un vantaggio "momentaneo" che si concede il player.
Il gioco , in se, rimane "giocabile" senza il premium stesso , è questa la "bandiera" del gioco Elvenar , per cui, ok il blocco delle espansioni delle province, ma se l'idea di base di questo gioco è cambiata, beh penso che sarà difficile non parlarne.

Ah, vorrei aggiungere, per chiarire se può essere sembrata criptica la cosa, che con il nuovo capitolo XIII ed ovviamente i successivi, gli edifici continuano ad aumentare di dimensioni, gli insediamenti ad aumentare di "quadratini" etc... Quindi prima o poi si impedisce al giocatore di proseguire nel gioco perchè viene a mancare lo spazio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
torniamo in topic allora... notizie?
ce la facciamo entro l'avventura o devo collezionare altri edifici già obsoleti??
 
Ultima modifica:

DeletedUser1530

Guest
La mancanza di spazio impedisce ai giocatori non paganti di giocare? Direi proprio di No. Semplicemente hanno meno residenze, meno manifatture, meno armerie ecc. dei giocatori paganti. Il problema esisterebbe se lo spazio free fosse insufficiente a terminare le ricerche in tempi accettabili o se impedisse una significativa partecipazione agli eventi e alle avventure, ma siamo ben lontani da questa situazione.

Ovvio che il confronto tra una città solo free e una pesantemente premium non regge. Così come la differenza di classifica. Ma, ragionando per assurdo, se non ci fosse una differenza marcata tra free e pay allora col piffero che i giocatori spenderebbe soldi veri per giocare. E non dimentichiamoci mai che senza soldi veri il gioco muore in fretta.

Per quanto riguarda la lamentela di brad drake, che trovo comprensibile, si potrebbe rendere il gioco più piacevole per i giocatori non paganti con l’introduzione di competizioni “vincibili” anche da loro. Con questo fine, molti mesi fa ho proposto come nuova idea l’introduzione di un torneo parallelo a quello attuale: truppe uguali per tutti, vantaggi delle meraviglie azzerati e diamanti non utilizzabili. Per la Inno sarebbe facile implementarlo dato che il codice sarebbe praticamente identico a quello dei tornei attuali. Diversamente da quello che si può pensare, io credo che un torneo come questo converrebbe anche alla Inno: i giocatori felici spendono più volentieri dei giocatori non felici e chi non paga oggi potrebbe pagare domani… :)

Scusate l'OT, non lo faccio più :)
 

Ainor

Utente attivo
però la ricerca sblocca il Tempio delle Dune, quindi l'arcano resta...
dunque dato che nessuno risponde mi rispondo da sola :rolleyes::rolleyes: la prima ricerca ha sbloccato gli avatar del nuovo capitolo e cambiato l'immagine della città in mappa, oltre ad aver sbloccato il tempio delle dune. I costi di esplorazione a me sono rimasti invariati, né ha sbloccato come al solito residenze e laboratori magici (immagino si farà con le apposite ricerche per residenze e laboratori)...
 

lux123

Utente attivo
Penso di si Ainor per quanto riguarda le residenze e laboratori magici infatti se si clicca su queste ti manda alla ricerca di residenze o laboratori.Spero solo che le abbiamo messe nella prima ricerca(quella subito all'inizio) non vorrei che essendo residenze o laboratori magici non la abbiano messa nella seconda ricerca.....
 

C3rb3rus

Utente attivo
Ma questo me l'ero perso! :eek:
Voglio il gatto Lo voglio!!! Subito!!! :D:D:D

amuni.PNG
 

Giusy68

Utente attivo
Penso di si Ainor per quanto riguarda le residenze e laboratori magici infatti se si clicca su queste ti manda alla ricerca di residenze o laboratori.Spero solo che le abbiamo messe nella prima ricerca(quella subito all'inizio) non vorrei che essendo residenze o laboratori magici non la abbiano messa nella seconda ricerca.....

Ma perché ci sono due ricerche per laboratori e residenze? o_O
Nel senso, due per i laboratori e due per le residenze :oops:
 

C3rb3rus

Utente attivo
Io trovo probabile che abbiano spezzato la prima ricerca per il primo livello di costruzione e la seconda per il livello succesivo... tutto fa brodo... :D:D:D:D
 

DeletedUser328

Guest
Ma perché ci sono due ricerche per laboratori e residenze? o_O
Nel senso, due per i laboratori e due per le residenze :oops:
le prime ricerche sbloccano residenza/laboratorio liv 30 e residenza/laboratorio magici
le seconde i liv 31 delle residenze e laboratori

è un modo per farci perdere un pò più tempo dietro
 

Miku Ambrose

Nuovo utente
Ho quasi finito il livello IV, per me non è un problema aspettare ^_^
Quanti capitoli saranno in totale alla fine del gioco (se mai ci sarà....)?
 
In cima