• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

casette e laboratori magici

Vandix

Nuovo utente
Buonasera ho iniziato da pochissimo questo gioco e avrei bisogno di aiuto riguardo alle casette e i laboratori magici ... sono appena entrata nella 3 era e ancora non ho capito come questi cavolo di edifici magici si potenziano :eek:!!! grrrrrr qualcche anima gentile mi può aiutare pleaseeee :(
 

Vandix

Nuovo utente
grazie mille .... Primrose sei stata gentilissima !!allora praticamente è meglio eliminarle:oops::( pechè io con la mia compagnia ..abbiamo fatto qualche torneo ma la planimetria non l'abbiamo mai vinta
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Controllando le statistiche, è più che normale che non riesci ad arrivare al decimo scrigno; sul venderla, non so che consigliarti visto che tu, nell'account Vandix, non hai residenze magiche.
 

Ainor

Utente attivo
allora praticamente è meglio eliminarle:oops::(
nuuuu, tienila assolutamente!! Ora non sei in grado di vincere la planimetria ma non è detto che sarà sempre così.. A parte che sono convenienti come rapporto popolazione/spazio per diversi capitoli, si possono eventualmente teletrasportare in inventario quando diventano troppo obsolete in attesa di poterle migliorare
 

Vandix

Nuovo utente
nuuuu, tienila assolutamente!! Ora non sei in grado di vincere la planimetria ma non è detto che sarà sempre così.. A parte che sono convenienti come rapporto popolazione/spazio per diversi capitoli, si possono eventualmente teletrasportare in inventario quando diventano troppo obsolete in attesa di poterle migliorare
ok grazie mille ...ascolto il tuo consiglio <3
Controllando le statistiche, è più che normale che non riesci ad arrivare al decimo scrigno; sul venderla, non so che consigliarti visto che tu, nell'account Vandix, non hai residenze magiche.
le ho in un altro account :)
 
In cima