• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cavalieri dello Zombiaco

PrimroseSylvia

Utente attivo
rxT1mEL.png

Abbiamo 1-2 posti liberi, chi è interessato (bah, io ci provo, si sa mai) si faccia avanti :)
 

Cristalda

Utente
Ciao Primrose io sarei interessata ad entrare con voi. Seguo molto il blog che mi aiuta per le missioni, etc. Sono entrata da qualche giorno in una compagnia per provare, ma posso staccarmi se avete ancora il posto libero. Gioco su elvenar da quasi 3 anni e da poco ho ricominciato con un nuovo account perchè il precedente mi dava problemi di accesso e volevo ripartire con + calma da zero. Fammi sapere se mi tieni il posto o no. Grazie!!!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Salve a tutti, cercherei (se possibile :p ) un paio (più o meno) di giocatori attivi in un po' di tutto (ma non assatanati, non siamo la compagnia giusta :D ); non posso continuare a chiedere straordinari ai "ciccioni" della compagnia per compensare chi in questo momento non può giocare per svariati motivi :oops:
Se siete interessati, contattatemi in gioco ;)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Un posto (almeno) disponibile; vale sempre quanto sopra: attivi ma non assatanati, possibilmente giocatore già ben svezzato e se con acciaio e pergamene sarebbe il top :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Buongiorno, abbiamo alcuni posti liberi (3 o 4); come detto sopra, cerchiamo giocatori attivi ma senza eccessive pretese, e che abbiano raggiunto almeno il capitolo VI - Nani.
 
In cima