• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cercasi Gilde/Compagnia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Spring94

Guest
Cerco delle Gilde. Se io ho acciaio pergamena e polvere e non ho gli altri vi dà così fastidio se chiedo offerte Non capisco io non le ho considerate bonus devo per forza chiedere. Qual è il problema
 

Ainor

Utente attivo
ma in che gabbia di matti sei finito?? o_Oo_Oo_O
certo che gli altri beni li devi chiedere, funziona così il gioco! Scappa a gambe levate :D
(purtroppo al momento noi non abbiamo posti, ma vedrai che troverai ;))
 

DeletedUser3305

Guest
Vieni da noi!! Commerciamo molto volentieri, e le pergamene ci fanno molto comodo :)
 

DeletedUser1630

Guest
Ciao Spring94, se vuoi unirti a noi sei ben accetto!!! Ti ho già lasciato l'invito da parte de "Il Pugnale Nero"! Ti aspettiamo!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Però ho qualche perplessità (so che non ci sei e quindi non mi aspetto una risposta immediata):
1) non sei in una compagnia di ultimi arrivati, non hai provato a parlare con il tuo arcimago, che con me è sempre stata una persona cordiale e ragionevole?
2) non puoi accettare tutti gli inviti, si va in una compagnia per volta e se cambi spesso alla fine ti scatta un timer per cui non puoi entrare in una compagnia prima di tot ore (non ricordo di preciso se 24 o più).
3) è normale che tu chieda beni non bonus, ma hai messo offerte decenti cioè scambio pari era ad almeno 2 stelle e ere diverse a 3?
 

DeletedUser2221

Guest
@Sylvia il problema non era con me, è entrata nella compagnia dopo aver scritto nel forum :)
 

halx

Guest
@halx questo tuo post è sbagliato per più motivi:
- qui siamo in "ricerca compagnia"
- va pubblicato in "ricerca membri"
- non è carino "attaccarsi" al post di un'altra persona, ma ne va fatto uno a parte (e tieni conto che facendone uno tuo hai più visibilità)

Ti conviene eliminare questo e farne uno nuovo come ti ho detto ;)
Si, grazie buon gioco
 

DeletedUser2221

Guest
Vorrei segnalarvi che Spring94 è ***** in cerca di scambi a 0 stelle al mercato

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3012

Guest
Vorrei segnalarvi che Spring94 è ***** in cerca di scambi a 0 stelle al mercato

Ogni tanto capita un giocatore così, l'unica cosa da fare è indicargli con gentilezza da che parte è l'uscita.
Una cosa è l'aiuto (secondo me dovuto) per facilitare la crescita, un'altra cosa è approfittarsi


Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2221

Guest
Esatto.. l'aiuto va dato fino ad un certo punto poi o cammini con le tue gambe o stai facendo la furba.. ;)
*****

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Vi chiedo di moderare toni e calmare gli animi, il forum non è un ring.
Vi ricordo il punto 2 del regolamento, che recita

2. Educati e Costruttivi
Per favore aiutateci a mantenere armonia nella community. Assicuratevi di trattare gli altri con rispetto, non insultate nessuno e rimanete educati. Non sarà tollerato l'utilizzo di un linguaggio aggressivo, volgare e provocatorio.
Segnalate allo staff di moderazione eventuali messaggi aggressivi e non rispondete mai pubblicamente. Rispondete ai post sempre in maniera civile e costruttiva.
Ricordate che abbiamo tutti un passato diverso, e differenti opinioni. Il rispetto è la chiave del gioco!

Ci sono modi giusti e modi sbagliati per dire la stessa cosa, e qui ne ho visti molti sbagliati (con mio grande dispiacere e disappunto).
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
La discussione ha continuato con la piega presa ieri, e quindi è chiusa ad altri commenti.

Per chi avesse intenzione di continuare, vi ricordo il punto 16 delle Infrazioni al regolamento:
16. Riapertura topic chiusi: non è permesso creare un topic simile o identico a uno chiuso dal team forum.

A buon intenditor, poche parole.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima