• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cercasi giocatore

DeletedUser4177

Guest
La compagnia dei CerberoLesi sta' cercando un giocatore che abbia come beni acciaio e polvere , la seconda era qualsiasi .

Inoltre si cerca che un giocatore che sia partecipe ai tornei per raggiungere il nostro obiettivo il decimo scrigno.

Se qualcuno è interessato mi può contattare

Tecna96
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Per il mantenimento dell'ordine nella sezione, è ammessa una sola discussione per compagnia.
 

DeletedUser4177

Guest
Noi i CerberoLesi cerchiamo dei giocatori che abbiano acciaio e pergamene , non siate timidi ci sono ancora dei posti liberi!!! Vi aspettiamo ;):)
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    171,5 KB · Visite: 116

DeletedUser4177

Guest
@Smeraldine un'aiuto in più è sempre ben accetto sono in difficoltà su tutto ... quindi si puoi essere di aiuto tranquilla
 

DeletedUser1800

Guest
@Smeraldine un'aiuto in più è sempre ben accetto sono in difficoltà su tutto ... quindi si puoi essere di aiuto tranquilla

Scusa se ti rispondo solo ora ma quando ho letto il tuo messaggio (poco fa) avevo già accettato l’offerta di un’altra compagnia. Sarà per la prossima volta, buon gioco e in ogni caso grazie per le tue risposte.
 

DeletedUser4177

Guest
cercasi due nuovi membri anche solo per il decimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4177

Guest
@Konys tranquilla non è mia intenzione se poi dopo qualcuno mi irrita :) quindi starò buona per la mia ricerca
 
In cima