• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cercasi investitori per Meraviglie ;)

POLFILO

Utente attivo
OmbrelloneElve3Punti.png
Ciao ragazzi, come da Oggetto, cerco ( tutti li cercano, ma chissa', faccio un po' di pubblicita'... ) giocatori che abbiano voglia di investire sulle mie Meraviglie. 1,2,5 punti quello che volete, certo, avrete un ritorno!! Contattatemi in gioco se interessati :D
 

DeletedUser1793

Guest
Riprendo Polfilo..

OmbrelloneElve3Punti.png
Ciao ragazzi, come da Oggetto, cerco ( tutti li cercano, ma chissa', faccio un po' di pubblicita'... ) giocatori che abbiano voglia di investire sulle mie Meraviglie. 1,2,5 punti quello che volete, certo, avrete un ritorno!! Contattatemi in gioco se interessati :D
Non serve che mi contattiate. Mettete qualche punto in una o in tutte le mie meraviglie e ricambierò! ;)
 

DeletedUser2325

Guest
Ai che dolore questa cosa... ogni tanto ci penso ma onestamente chi ha punti che avanzano?
Sufficienti per tutti poi, che mi sa che il problema è comune.
A parte qualcuno molto fortunato...:(
 

DeletedUser1793

Guest
Probabilmente si hanno punti che avanzano solo quando si è bloccati con le ricerche. Però, almeno per quanto mi riguarda, ogni giorno tengo da parte qualche punto da mettere in qualche meraviglia di altri giocatori.. non ditemi che non avete un punto al giorno da investire in una meraviglia altrui.. o_O

E ovviamente, Rodanina, parlo in generale.. non a te in particolare che almeno mi hai risposto. :p
 

DeletedUser713

Guest
marò Rodanina mi fai salire l'ansia :p avanzano avanzano.... eccome!!! Noi usiamo la catena con 2 pc a giro nella compagnia, poi se avanzano si mettono anche da altri giocatori.
 
In cima