• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

CERCASI PLAYER PER GUGLIA

lux123

Utente attivo
La compagnia DAENERYS TARGARYEN cerca un player che abbia voglia con noi a terminare la guglia ogni 15 giorni praticamente una volta si ed una no e logicamente fare i tornei per i 10 scrigni ogni settimana.Si richiede di terminare il percorso della guglia completo.Ricordo che la guglia è diventata una parte molto importante del gioco ed ormai certi premi si prendono solo tramite Lei quindi fa comodo a tutti avere a disposizione diamanti da poter usare per le espansioni e gli istanti tempo ed altri edifici come residenze e laboratori magici ed altro.
A chi è interessato mi contatti tramite il gioco
LUX123 ARCIMAGO
 

magicomerlino

Utente attivo
i diamanti interessano a tutti,però occorre essere attrezzati per farla in cima....noi l'abbiamo fatta questa settimana con ampio lavoro corale e non nego che il buon piero si sia sbracciato parecchio per motivarci
presa con le giuste misure è interessante,io di mio spingo già parecchio in torneo e trovare altri soldati per terza rampa è faticoso,uso gia istanti guadagnati in guglia per fare soldati e sforzi sistematici in guglia ora non li reggo,piu avanti come mi sistemo con le ultime truppe a tre stelle sarà meno impegnativo portare a termine la guglia,sono piu amante dei tornei....come finisco le ere magari avrò migliori possibilità
spingere troppo in guglia lo ritengo dannoso ,invece fatta con pause è carina e redditizia
...almeno questo è ciò che penso della guglia
 

freempire

Utente attivo
io faccio 3 piani da quando è uscita la guglia, mai saltara una settimana, non capisco di che sforzi parlate...
 
In cima