• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cerco compagnia per 10° scrigno

DeletedUser1800

Guest
Come da titolo cerco compagnia per decimo scrigno di domani.
Posso fornire elisir, gemme, marmo e 1800 punti (600 + 1200). Se serve anche qualcosa in più.
Per il torneo di domani ad esempio posso fornire anche 50k di polvere, 100k di metallo e 50k di pergamene.
Gioco da app, quindi non leggo i messaggi circolari, se avete un posto contattatemi qui sul forum.

Edit: in questo momento mi trovo nella Corona Rossa, sebbene mi costi caro (in termini affettivi) separarmi dalla Compagnia, i membri sono inattivi e non ho speranza di arrivare nemmeno al terzo scrigno. Se qualcuno mi offre un posto lascio la compagnia (ho già avvertito via chat il membro fondatore). Questo edit per spiegare la situazione in quanto chi mi vede in compagnia potrebbe pensare che io ne abbia già trovata una.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2991

Guest
Ciao smerarldine, piacere di conoscerti
La mia compagnia, ↕grande inverno↕, è alla ricerca di membri attivi, con il tempo tanti dei nostri, sono diventati inattivi.
per quanto riguarda il decimo scrigno, da noi quello acciaio è fisso, per gli altri non posso garantirli, ma almeno il 7 posso garantirlo.
Per le missioni compagnia e eventi in generale... abbiamo belle sorprese.

se ti va, fa un salto, e ci sonosciamo meglio.

marconnnen
 
In cima