• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cerco compagnia per DECIMO scrigno

DeletedUser2898

Guest
Ciao a tutti! Cerco una nuova compagnia, quella dove mi trovo ora è troppo permissiva e dopo settimane di "dobbiamo fare tutti il minimo di 1600 al torneo" costantemente non riuscito, visto che toccava ai soliti 5/6 player fare di più per ottenere il decimo scrigno, ieri -dopo molti sacrifici e tentativi dei soliti sopracitati- siamo riusciti per un pelo e ad appena un'ora dalla fine del torneo a prendere lo scrigno. Le persone che hanno fatto meno di 1000 punti non sono neanche state cacciate via (nonostante la prerogativa per far parte del gruppo è fare minimo 1000 punti, problemi di vita reale permettendo e comunque con preavviso), quindi si sono prese il premio finale.
A questo aggiungiamo che io, su 25 giocatori, sono la 24esima e da quando sono in questa gilda non ho mai fatto un punteggio minore a quello richiesto e sono sempre rientrata tra i primi 6/7 nella classifica di gilda del torneo.
Per questo e altri motivi cerco una gilda che:
- punti a prendere ogni settimana il decimo scrigno
- abbia ALMENO un membro che legga il forum o che quantomeno riesca a essere aggiornato sulle novità (lì nessuno sa niente, devo sempre aggiornarli io, che sono anche l'ultima arrivata, non mi sembra "normalissimo")
- accetti un giocatore che abbia un minimo di 143.837 punti
- dialoghi con i membri per decidere se partecipare o meno a un'avventura

Le mie "caratteristiche da giocatrice" sono:
- bonus assi(4), pergamene(3), polvere magica(3)
- aiuto giornaliero
- connessione durante il giorno da app, la sera da pc. In casi d'urgenza di gilda uso Puffin
- frequentazione costante del forum
- risposta ai messaggi di gilda entro la fine della giornata (solitamente la sera, quando mi connetto da pc)
- 143.837 punti in costante aumento
- scambio al mercato con offerte eque della stessa era
- circa 10giorni alla fine del capitolo degli elfi
- accademia magica a livello 4, velocità creazione incantesimo 3.5h/cimelio (utile per badge avventure)
- velocità addestramento caserma 238, addestro 1216 unità in 1:01h (utile per badge avventure)
- sono disposta a usare la chat di fb/messanger per restare in contatto con la gilda in caso di necessità. No whatsapp, sì telegram.
 

Allegati

  • forum.png
    forum.png
    199,1 KB · Visite: 215

DeletedUser2898

Guest
Ciao Lux! Grazie per l'offerta, ma cerco una gilda che arrivi sempre al decimo, ho lasciato i Winners proprio perché non c'era più certezza di raggiungerlo sempre. Punto tanto sulla crescita delle meraviglie e i PC di fine torneo mi fanno troppo comodo, grazie comunque ;)
 

DeletedUser2898

Guest
Forse ho trovato, grazie comunque a chi mi ha contatta in privato ♥
 

DeletedUser2898

Guest
Quel che ho scritto è un dato di fatto, non ho "sparato a vanvera", visto che non c'è nulla di inventato.
Oltre a ciò, chiunque può vedere che i giocatori che dovevano essere mandati via dalla gilda per inadempimento dei propri dovesi sono ancora lì
 

jedxx

Nuovo utente
A vanverissima e ancora peggio vieni a dirmi cosa devo fare con la mia compagnia. Se sei così brava fanne una tua e arriva dove siamo arrivati noi.
Ah... per la cronaca.... in 22 faremo il 10° scrigno anche a sto giro e "quelli che dovevano essere mandati via" siccome tu non sei in grado di capire quando un giocatore ha un momento di difficoltà, sono quelli che stanno facendo addirittura meglio degli altri.
Te lo ripeto: fai il tuo gioco...
 

jedxx

Nuovo utente
Chiudo qui le favole inventate su di noi. Che si sappia che la Winner's age è una famiglia e non solo soldati ma compagni che lottano insieme per raggiungere la vetta.
Ecco 2 dei compagni accusati e ecco come sempre il 10°. Ho dei compagni che sono LEONI !
Immagine.png


Buon proseguimento a tutti!
 
In cima