• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cerco Gilda

DeletedUser1775

Guest
Ciao a tutti sono Korik e ho ripreso a giocare da qualche giorno da zero e volevo sapere se ce qualche gilda che mi possa aiutare a crescere e con un game amichevole e familiare durante il giorno uso il telefono per controllare l'avanzare del regno e la sera il pc
Grazie a tutti per eventuali risposte
 

Gamora Zen

Utente
Buongiorno, io ti ho mandato un messaggio in gioco ieri mattina dopo aver visto il tuo messaggio di presentazione, ma non avendo ricevuto risposta le cose sono tre:
- l'unico Korik (scritto esattamente così) del gioco non sei tu
- non hai letto il messaggio (cosa possibile ma solo se usi esclusivamente l'app)
- non ti interessava la mia proposta (doloroso, ma me ne farò una ragione :D )

Scherzi a parte, nella mia compagnia abbiamo 5-6 posti liberi e non ci preme tanto la grandezza di un giocatore quanto la sua voglia di giocare; penso che potremmo fare al caso tuo ;)
 
Ultima modifica:

robertas

Utente
anche io ti ho mandato un messaggio ieri nel gioco assieme all invito, dopo aver letto l altro posto dove cercavi una gilda,ma non ho ricevuto nessuna risposta....comunque, se vuoi, l invito resta valido !
 
In cima