• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

cerco una compagnia attiva

freempire

Utente attivo
quella in cui mi trovo adesso non è molto attiva, se non per 3 o 4 giocatori, per cui, a malincuore vorrei trovare un'altra compagnia con membri più attivi, magari che abbia a disposizione 4 o 5 posti in modo che se gli altri membri attivi della mia attuale volessero venire possano farlo. Aspetto e spero in alcune offerte :(

P.S: membri attivi è da intendersi come giocatori attivi, non pensate male XD
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ciao, nella mia compagnia siamo piuttosto attivi ma senza eccessivo stress, e abbiamo 3 posti liberi al momento; ti mando un invito, così puoi dare un'occhiata :)

edit: che rintro sono, sei già in una compagnia quindi niente invito :p la compagnia (come vedi nella firma) è la Compagnia della fenice, vieni a sbirciare quanto vuoi!
 
Ultima modifica:

lux123

Utente attivo
Ciao noi siamo la compagnia NARWAIN,siamo una compagnia tranquilla senza grosse pretese,a chi piace chiacchierare c'è sempre qualcuno in chat,a chi piace giocare tranquillo lo pùò fare senza problemi.Se ti interessa i contatti siamo Lux e Arebatij
 

DeletedUser2387

Guest
Ciao,anche la compagnia dei Guardiani di Esengard cerca giocatori attivi,si sei interessato ancora contatta ,reginaelisa.
 
In cima