• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cerco una compagnia

DeletedUser4416

Guest
Ciao a tutti, sono Chimicat e mi sono iscritto oggi al gioco, quindi non so nulla dello stesso. Mi piacerebbe unirmi ad una compagnia nella quale possa cresce ed imparare a giocare (quindi all'inizio dovrete avere un po' di pazienza con me :oops:). Ora non ho grossi problemi di orario, ma in generale mi collego la sera :) Sono abbastanza attivo nelle eventuali chat e quando posso aiuto volentieri. Spero di trovare una compagnia disposta ad accogliermi :)
Grazie a tutti e buona serata :)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Benvenuto @Chimicat :)
Ti conviene indicare anche se giochi da app, da pc o da entrambi; perché se giochi solo da app non puoi ricevere (almeno per ora) messaggi diretti da altri giocatori, e se qualcuno ti contatta via messaggio, questo povero messaggio si perde nei meandri della foreste di Enar ;)
 

DeletedUser4416

Guest
Grazie @Konys e piacere di conoscerti :) Ah scusate, non lo sapevo :oops: Gioco solo da pc per ora, se lo scaricherò anche tramite app terrò presente questa cosa. Grazie mille :)

Mi è arrivato un invito da una compagnia e l'ho accettato. Ringrazio ancora @Konys per la gentilezza :) Se lo ritenete opportuno, potete chiudere la discussione :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@Chimicat un consiglio: leggi il regolamento di gioco e del forum (sono nella home page del forum e trovi i link anche nella mia firma), perché hai appena fatto "multiposting" e non è permesso ;)
Per questa volta unisco direttamente i messaggi, ma ti prego di prestare attenzione :)
 

DeletedUser4416

Guest
Chiedo scusa :( la prossima volta farò più attenzione, lo prometto :)
 

DeletedUser4177

Guest
ciao @chimica pur noi cerchiamo dei giocattori attivi se ti può interesare contattami tecna96
 
In cima