• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto Cessione carica Arcimago

DeletedUser3600

Guest
Mondo - Arendyll
Utente - sicral
Browser - Chrome

Avevo creato l'account del forum per segnalare un errore relativo alla cessione della carica dell'arcimago ma noto che anche nel creare un account nel forum se ne riscontrano, nel particolare sulla pagina di registrazione dice "Impossibile impostare una password identica al nome utente" o qualcosa del genere, quando la password è ovviamente differente, ma lasciamo perdere...
Ogni volta che provo a nominare Arcimago uno dei membri della mia gilda viene fuori il seguente pop-up:
"Spiacente, si è verificato un errore interno. Riprova più tardi." Al quale si può soltanto clickare "ok" e la pagina si riavvia.
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?
Si. Ho provato anche con Mozzilla, Opera, Edge... non cambia nulla.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
L'errore è utilizzare la stessa password del gioco per create l'account nel forum.
Per il resto, apri un ticket così possiamo controllare direttamente.
Se non sai come si apre un ticket, trovi una guida QUI
 

zulu 09

Nuovo utente
Stesso problema non riesco a cedere il titolo di Arcimago, se provo mi da il seguente messaggio :
Spiacenti, si è verificato un errore interno. Riprova più tardi.
Unica opzione OK e riavvia il gioco :(

Devo aprire un ticket o basta quello aperto da sicral ?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
No @zulu 09 non importa, è un bug su cui stanno già lavorando, non importa fare altre segnalazioni :)
Verrà corretto col prossimo aggiornamento.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
In altre parole sì, finché non viene risolto il bug col prossimo aggiornamento non si può cedere la carica di arcimago.
 
In cima