• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto Chat della compagnia in perenne caricamento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deianira

Guest
- Mondo di gioco: Arvahall
- Nome utente in gioco: Elvalith
- Browser utilizzato: Google Chrome
- Versione Java installata: 8
- Versione Flash installata: Adobe Flash Player 18

- Descrizione dettagliata dell'errore: la chat compagnia non è sempre utilizzabile; molto spesso capita che aprendo il gioco e la chat, questa resta in perenne caricamento e non si sa da cosa dipenda il suo funzionamento. Spero che ci sia una risoluzione il prima possibile. Mi sembra brutto non esserci quasi mai in chat con i compagni per questo motivo. Non si tratta certo della mia connessione visto che gioco tranquillamente a giochi ben più pesanti di Elvenar.
- Come dovrebbe essere: La chat dovrebbe caricarsi dopo un certo tempo di attesa
- Ad altri si verifica?: non lo so.
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: tutto tranne il cambio browser; mi trovo bene solo con google chrome.
- Pagina del gioco (o funzionalità): chat compagnia
- Screen dell'errore:
dYrsk0J.png
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao deianira, anche a me questa mattina si è verificato questo errore.
Anche uscendo e rientrando, il problema non si risolveva, quindi ho provato a pulire chace e cookie e ha ripreso a funzionare.
Ma non so dirti che si è trattato di un caso oppure no
 

lindal123

Guest
potrebbe essere che hai parecchie schede aperte, chrome usa molte risorse del pc per ogni scheda aperta.
chiudi quelle che non ti servono, specie quelle che hanno dei video.
oppure hai la connessione lenta o stai facendo dei download.
le poche volte che mi si blocca credo sia dovuto al p2p aperto, che provvedo a chiudere.

sono suggerimenti, non so se risolutivi
 

Deianira

Guest
grazie del suggerimento Rin, ma anche con il solo gioco aperto non si carica, non penso dipenda dalla mia connessione dato che la ho abbastanza veloce anche. Vediamo cosa mi fanno sapere dall'alto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima