• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata CHAT GLOBALE

Ritieni che questa idea sia:

  • poco utile

    Voti: 8 25,0%
  • utile

    Voti: 13 40,6%
  • molto utile

    Voti: 11 34,4%

  • Votanti totali
    32

C3rb3rus

Utente attivo
  • Idea: Una Chat Globale
  • Problema: Facilitare lo scambio di idee e conoscenza tra giocatori di diverse gilde.
  • Soluzione: Tantissimi giochi hanno due tipologie di chat, una personale per la compagnia e un'altra che racchiude tutti i giocatori di quel gioco, implementare quest'ultima.
  • Effetto: I giocatori potrebbero comunicare tra loro pur non facendo parte della stessa compagnia.


Ho già cercato se questa Idea fosse già stata proposta, ho trovato un paio di discussioni simili postate nel 2015, 2016.
Ho riproposto l'idea perchè, personalmente, trovo che sia carino poter comunicare in una chat globale e non solo tra i membri della stessa gilda, e, Scatta in un post dell'altro anno aveva scritto che si potevano ripostare vecchie Idee se era passato un significativo lasso di tempo.
(Ho pensato che 3-4 anni per un'idea è un "significativo lasso di tempo" ehehe )
 

manax

Utente attivo
Votata Utile.
Interessante l'idea, con la possibilità di scambiare opinioni anche del quotidiano.
Da non sottovalutare la possibilità che alcuni giocatori possano usufruirne per candidarsi ad entrare nelle Gilde in maniera semplice e diretta.
Bella idea
 

DeletedUser4549

Guest
Io non riesco ad aver risposte neanche nella chat di gioco ...non so se funziona o se sono tutti allergici anche ad un semplice saluto ...ci ho provato ma non ho avuto risposte ...comunque ok scambiare opinioni fa bene i principianti come me possono imparare qualcosa :rolleyes::)
 

DeletedUser4162

Guest
Bella idea, alla fine la comunicazione su Elvenar è pessima, non tutti rispondono alle missive private e al di fuori della propria Gilda, in mancanza di chiacchieroni spesso di è un po' soletti...
 
In cima