• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Che noia che barba che noia che barba :P

DeletedUser259

Guest
Si lo so, era già stato scritto secoli fa... ma io lo rispolvero nuovamente.
Lo so che non fate voi le modifiche al gioco ma... è da Luglio che gioco e tutti i santi giorni ripeto gli stessi noiosi gesti per portare l'aiuto ai miei compagni
- apri compagnia
- clicca sul nome del giocatore
- cerca un edificio da aiutare
- clicca sull'edificio
-torna alla compagnia
- cerca nuovo giocatore da aiutare
- ecc ecc
e nel mezzo
- passa alla pagina 2 o 3 per aiutare gli altri 24 compagni

Se poi parliamo dell'aiuto ai vicini c'è da divertirsi ancora di più (ormai ricambio i tre che mi danno aiuto e basta)

Non pensate che sia ora di rendere il gioco un po' più fruibile e meno noioso?
Già troviamo eterno nel crescere il villaggio e proseguire nell'albero della conoscenza, ma una semplificazione di una fase del gioco che puoi fare comunque solo una volta al giorno non sarebbe intelligente?

Penso che siano più i giocatori che abbandonano il gioco sconfortati che quelli che cedono al richiamo dei diamanti per avanzare più velocemente, o sbaglio?
 

DeletedUser3

Guest
Grazie per le tue considerazioni, come detto questo tipo di cambiamento è già previsto, la parte grafica da quanto ne so è già pronta. Però i programmatori al momento sono impegnati con le ultime novità sulle fate, e con altre piccole e grosse novità che scoprirete presto. Sono certa che appena avranno il tempo, si occuperanno anche della caratteristica richiesta.
 
In cima