• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Che noia!

spennyit

Utente attivo
Torneo, guglia, evento, avventura: sempre la solita routine!!! Che noia!!!!!
Speriamo che il nuovo capitolo arrivi prestooooooo :) I "canonici" mesi sono già passati :-(
 

Elv1960enar

Utente attivo
quello che @Konys vuole dirti è che il prossimo potrebbe essere un capitolo eterno, altro che gli orchi o lo spirito di squadra. una cosa che solo per iniziarlo ci metti un anno o due, quindi occhio a ciò che si desidera
 

spennyit

Utente attivo
@Elv1960enar, meglio un capitolo eterno che una eterna noia come quella che sto vivendo adesso senza un capitolo ;-)
P.S. Non capisco perché tutti dicano che gli orchi sono lunghi: io l'ho fatto quando ancora non c'erano gli aiuti del portale e ho impiegato quanto gli altri capitoli.
 
Ultima modifica:

Elv1960enar

Utente attivo
@Elv1960enar, meglio un capitolo eterno che una eterna noia come quella che sto vivendo adesso senza un capitolo ;-)
P.S. Non capisco perché tutti dicano che gli orchi sono lunghi: io l'ho fatto quando ancora non c'erano gli aiuti del portale e ho impiegato quanto gli altri capitoli.
vabbè se per te era normale metterci 3 mesi per i primi capitoli, capisco che gli orchi ti siano sembrati uguali. in ogni caso in beta è appena arrivato il capitolo infinito, con gli edifici razza a tempo, che se ho capito bene devono anche evolvere mentre il tempo scorre inesorabile e quindi sarai costretto a toglierli e rimetterli e a farli evolvere più e più volte. temo che se si gioca un paio di volte al giorno sarà un capitolo non eterno, di più.
 

spennyit

Utente attivo
Visto che ogni razza arrivava 6 mesi dopo la precedente, quale sarebbe stato il senso di correre? :) Comunque sì, la mia media è stata 2-3,5 mesi a capitolo (tranne per gli ultimi 3 o 4 capitoli).
Sono contento che sia arrivato il nuovo capitolo e trovo interessante l'aspetto degli edifici a scadenza :) Vedremo se e come influenzerà il gioco (le produzioni da 6h sembrano ragionevoli).
 

graziame

Utente
Non so a voi, ma a me stanno annoiando a morte le avventure di compagnia, ferme da molto allo stesso modello, stessi distintivi ..........boh
 
In cima