• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Che succede?

manax

Utente attivo
Ciao a tutti,
mi è successa una cosa strana, mi è arrivato un messaggio privato nella posta di gioco,
da un fantomatico Fight Club Gruppo Elite.
Chi sono? con quale criterio stanno selezionando giocatori? Ma soprattutto, perché lo fanno?

Sembrerebbe che alcune ore dopo la fine dell'avventura, in un gruppo su Telegram, dove alcuni giocatori si riuniscono per chiacchierare di Elvenar,
qualcuno abbia avanzato l'ipotesi di creare una "Super Compagnia" di "Super giocatori"
con una durata temporanea di circa una settimana, con l'obbiettivo di partecipare e vincere la prossima avventura stracciando tutti.
Non so cosa sia questo Fight club gruppo elite,
certo è, che a me sembra un'idea carina.
Comunque indagando un pochino ho scoperto che il messaggio non è arrivato proprio a tutti.
vabbè staremo a vedere io ho risposto "SI"


AAA Lettera Fight club 2.jpg
 

manax

Utente attivo
L'idea non è del tutto sbagliata in fondo sarebbe solo per 6 giorni, il tempo di un'avventura,
o almeno così mi pare di aver capito anche se il messaggio è discretamente criptico.
dopo aver risposto "SI", non mi hanno ancora ricontattato,
nell'eventualità che dovesse succedere ti/vi farò sapere :)
 

kikka61

Utente attivo
È arrivato anche ad un mio player. Ma parla di avventura.. si prenotano per la prossima? O è un incomprensibile pesce d aprile?
 

manax

Utente attivo
1648849544426.png


Lo so lo so
è colpa mia questa volta la maggior parte di voi non ha abboccato
Braviii!!!
Mi andrà meglio il prossimo anno.
comunque su 74 messaggi inviati ben 12 hanno creduto al FIGHT CLUB GRUPPO ELITE
E questo va sicuramente oltre le mie più rosee aspettative.
Buona serata a tutti.

P.S.: Kikka, forse stai dicendo che è incomprensibile perché tu non sei stata scelta per far parte dei FIGHT CLUB GRUPPO ELITE?
(scherzo)


Il criterio di scelta si basava sulle prime 100 posizioni nella classifica del torneo, escludendo quelli che pensavo potessero conoscere Pupazdenev :)
 

manax

Utente attivo
Mi dispiace averti fatto rattristare, per farmi perdonare, ti promuovo a Mago dei FIGHT CLUB GRUPPO ELITE

FIGHT CLUB GRUPPO ELITE:

- Pupazdenev - Arcimago
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
 
Ultima modifica:

manax

Utente attivo
Dal momento che le risposte mi sono arrivate in privato, penso di fare cosa giusta, immaginando che,
se un giorno la cosa riguardasse uno/a di voi, non vorreste che io ne parlassi ad altri o addirittura pubblicamente.
Quindi manterrò il riserbo che devo a chi mi scrive in privato.
Sono sicuro condividiate il mio pensiero.


Con la speranza di aver creato un pochino di sana curiosità nei confronti di questo Forum vi rimando alle prossime mirabolanti scemitudini del manax.
 
Ultima modifica:

Thouruck

Nuovo utente
Ciao a tutti,
mi è successa una cosa strana, mi è arrivato un messaggio privato nella posta di gioco,
da un fantomatico Fight Club Gruppo Elite.
Chi sono? con quale criterio stanno selezionando giocatori? Ma soprattutto, perché lo fanno?

Sembrerebbe che alcune ore dopo la fine dell'avventura, in un gruppo su Telegram, dove alcuni giocatori si riuniscono per chiacchierare di Elvenar,
qualcuno abbia avanzato l'ipotesi di creare una "Super Compagnia" di "Super giocatori"
con una durata temporanea di circa una settimana, con l'obbiettivo di partecipare e vincere la prossima avventura stracciando tutti.
Non so cosa sia questo Fight club gruppo elite,
certo è, che a me sembra un'idea carina.
Comunque indagando un pochino ho scoperto che il messaggio non è arrivato proprio a tutti.
vabbè staremo a vedere io ho risposto "SI"


Visualizza allegato 6766
Buongiorno a tutti voleva fare una cosa del genere anche Agnelli ma ci è mancato poco per radiarlo e di conseguenza anche io credo che sia un po’ fuori luogo perché un’altra compagnia pensa alla classifica “compagnie” non delle “super compagnie”

EDIT:
Scusate non avevo letto la data del post hahaha che cretino
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima