• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Chi ha il monastero militare/santuario in chiusura?

Ainor

Utente attivo
salve a tutti vorrei investire qualche PC mi servono due rune per completare il mio cerchio, qualcuno ha queste meraviglie quasi finite (nel giro di un paio di giorni)?
Se qualcuno è interessato mi contatti qui o in game, grazie :)
 

DeletedUser665

Guest
no che peccato! l'ho chiuso due giorni fa :(
se può interessarti ho anche altre meraviglie in quasi chiusura... ed un monastero immacolato ;)!
magari può interessarti per investimenti futuri!
 

Ainor

Utente attivo
E che cavolo...
sono alla ricerca di rune del monastero per piazzarlo al più presto, ho già lo spazio pronto ;)
Comunque vengo a dare un'occhiata :) Grazie
 

DeletedUser665

Guest
stavo pensando anch'io la stessa cosa! in effetti così è dispersivo! ognuno giustamente mette il post che è di suo interesse, ma poi le richieste vengono disperse eccessivamente! invece come dici te è molto più funzionale!
Ainor! pensi possa essere questa la sezione giusta in cui farlo? o chiediamo ai piani alti!? :p
 

DeletedUser1702

Guest
io ho postato in Domande...mi sa che ho fatto male.. :rolleyes:o_O
 

Ainor

Utente attivo
ma porc... 'sto monastero è maledetto, 5 rune in 3 giorni di cui 4 tramutate in schegge:mad::(
 

DeletedUser1702

Guest
Ainor consolati non succede solo a te..a me ne manca una e tutte le ultime sono diventate schegge :(
 
In cima