• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ci riprovo?

ElfR

Nuovo utente
ok! ci riprovo

Ho letto che qui "siete liberi di esprimervi" ergo ne evinco che posso postare un Possibile pensiero che possa aver un seguito piuttosto che no! (come succede nella vita comune)

Ed ecco il pensiero:

Su questa Bacheca leggo SOLO discussioni lanciate dai moderatori/staff dello sviluppo, essendo un essere pensante e libero mi chiedo e Vi chiedo.... perche'?

io ho provato ad aprire una possibile discussione (sbagliando le modalita' richieste per inesperienza , perdonate questo scivolone ad una neofita e chiedo scusa) ma da come ho letto questa bacheca dovrebbe e/o potrebbe ricevere questa mia rimostranza .... NON e' che vengono archiviate, cancellate, attaccate un po' troppo le persone che vorrebbero ed avrebbero piacere di scrivere qui ?...... e quindi le persone smettono di scrivere x questo?

In verita' avevo pensato di rinunciare, ma farlo dopo SOLO 1 post (come ribadito sbagliato nella forma e me ne scuso ancora ) sarebbe troppo poco..... e quindi volevo chiedervi (agli iscritti che leggono e non scrivono, agli utenti che leggono e scrivono, agli utenti che leggono ed attaccano per il gusto di farlo, ed ai moderatori rigidissimi) NON e' che x caso chi scrive siete solo voi (ed eventualmente i prepotenti) e ci sono pochi iscritti e pochissimi che aprono post e' per " questo clima di terrore?" che si respira leggendo e volendo partecipare ?!?!?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
l'ardua sentenza rileggendo la sequenza di post nella discussione incriminata ;)


1628016175598.png

1628016224012.png

la gazzarra è iniziata dopo..
 

Ainor

Utente attivo
in che senso?
se vuoi possiamo discutere della proposta sui messaggi, cosa che sarebbe successa se non avessi ululato alla censura e alla dittatura
 

ElfR

Nuovo utente
Ripeto.... quindi??? non rispondi al mio post , odierno!


(il messaggio vecchio e' stato archiviato dopo 4 ore dall'invio... no comment!)
 

Ainor

Utente attivo
è stata archiviata l'idea, il che non significava che non se ne potesse ugualmente discutere. Infatti il thread è rimasto aperto, finché non sono volati gli stracci.
La mia risposta a questa discussione è che tu hai ululato alla censura ingiustificatamente, e da lì sono partite le risposte più o meno antipatiche. Nessuno ti ha censurato, nessuno ha impedito di discutere della proposta (anche se poi non poteva essere inoltrata, ma questo è un altro discorso). Hai fatto tutto da sola.
 

ElfR

Nuovo utente
Se vengo "Archiviata" (capisco che non ho usato lo schema, l'ho capito! ma essere archiviati da' un senso di frustrazione ... del tutto inutile... :p verso chi ha "il potere") .... al momento ho protestato! come farebbe chiunque con un po' di buon senso! e dovete darmene atto! con estrema correttezza e senza "attaccare" ne' "insultare" nessuno! (ma questa e' acqua passata!

Parliamo del post corrente? :)

( se vuoi il "disegnino" ...)

vorreste mettervi in discussione?
 

Ainor

Utente attivo
io ho risposto, se unisci i puntini magari ci arrivi
(già che ci sei unisci pure i post, altrimenti quei cattivoni dei moderatori ti cazziano di nuovo)
buon proseguimento
 

ElfR

Nuovo utente
Le "non risposte" sono comode a chi le da' ed ovviamente amare per chi le riceve (complimenti, sei un ottimo "svicolatore"" eheheh)

i moderatori decideranno se "Archiviarmi (di nuovo), cancellarmi. o addirittura Bannarmi" giuro, me ne faro' una ragione ahahah

Ho provato ad insistere solo per amore del quieto vivere e perche' so per certo che un forum non si gestisce cosi'! (avendo gestito un forum x anni con qualche migliaio di utenti) se mi banneranno vivro' benissimo anche senza questo forum. tutto sommato pero' mi spiace x voi perche' NON ascoltando gli utenti , oppure tarpandoli, perdete delle risorse importanti!
 

Elv1960enar

Utente attivo
cmq per rispondere alla tua domanda ignorando il resto, io d'abitudine rispondo alle questioni poste, sia del gioco base, sia sulle varie razze. inoltre ho io stesso chiesto e fatto domande e la cosa mi sembra funzionare normalmente bene. Sono stato anche ripreso da @Konys quando ho sbagliato rispetto alle regole (non sempre chiarissime ma facendolo notare sono state anche modificate). Quindi si questo è un luogo dove discutere delle varie idee e avere risposte sia in positivo che in negativo. con mente aperta si accettano e si valutano in base alla propria esperienza personale e con mente aperta, senza cercare di leggere necessariamente sempre tra le righe.
 

egidiot

Utente
Ciao, mi sembra che tu abbia aperto un post e piu' di un giocatore ti stia rispondendo, quindi direi che la risposta alla tua domanda e' che possibile esprimersi liberamente, aprire post, replicare, ecc. ;)
 
Ultima modifica:

Krelzan

Nuovo utente
Io ho aperto un post qualche settimana fa, gli utenti mi hanno risposto. Stop. Non ho percepito censure
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Da quel che leggo è tutto, molto semplicemente, riconducibile all'ignoranza di cosa contempli il regolamento.
Il regolamento si trova in alto a destra nella home del Forum, ma se fosse troppo complicato da trovare (da mobile a volte lo è), è molto facilmente consultabile dal link nella mia firma.
Data questa ulteriore spiegazione, penso si possa riassumere così:

Ho letto che qui "siete liberi di esprimervi"
evbbiZR.png


Detto questo, visto che come nel gioco, all'atto dell'scrizione al Forum ne viene accettato il regolamento, ogni altro post o commento con intento chiaramente polemico verrà eliminato e sanzionato.
 

Elv1960enar

Utente attivo
e giusto per precisare nel caso non fosse abbastanza chiaro, chi decide se l'intento sia o no chiaramente polemico sono i moderatori del forum che come dice il nome stesso del ruolo sono quì per appunto moderare.
Detto questo ti ribadisco che il forum è un luogo aperto, dove si può parlare di tutto, ma ha delle regole e queste vanno rispettate.
Tutti possono aprire discussioni come del resto hai fatto tu. Se la cosa ti garba bene, se non ti garba, bene lo stesso. ora direi che è giunto il momento di passare oltre.
 
In cima