• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ci sono anche io!

DeletedUser4047

Guest
Buongiorno a tutti!
Da qualche giorno, su elvenar, ci sono anch'io. Ho ancora tanti dubbi e domande su come procedere ed evolvere ma spero di farcela
Per ora è un piacere fare la vostra conoscenza!
 

DeletedUser3996

Guest
Benvenuta!
Che sei donna lo deduco dal post recentemente inviato per problemi di chat in cui parli di te al femminile. Dico bene? :D

Penso che ti troverai bene. Anche io ho costruito il primo edificio residenziale da poco, infatti trovi il mio thread di presentazione poco più in basso del tuo, e mi sono sentito accolto calorosamente da una community sempre disponibile a risolvere i dubbi dei nuovi arrivati! :rolleyes:

Buon divertimento! :)
 

DeletedUser4047

Guest
Benvenuta!
Che sei donna lo deduco dal post recentemente inviato per problemi di chat in cui parli di te al femminile. Dico bene? :D

Penso che ti troverai bene. Anche io ho costruito il primo edificio residenziale da poco, infatti trovi il mio thread di presentazione poco più in basso del tuo, e mi sono sentito accolto calorosamente da una community sempre disponibile a risolvere i dubbi dei nuovi arrivati! :rolleyes:

Buon divertimento! :)
 

DeletedUser4047

Guest
Donnina si :)
E... grazie mille! :p
Adesso devo capire come collaborare con vicini e le persone della mia compagnia. :confused:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma scherzi, te l'ho detto per non farti prendere un richiamo (cosa che tanto capita a tutti, tranquilla :D ); fatti un giretto al regolamento del forum, così ne eviterai il più possibile ;)
 

DeletedUser1702

Guest
Io non sono stata avvisata Primrose..eri disattenta :D chissà dove gironzolavi in quel momento e tempo addietro mi son beccata il richiamo :p
Benvenuta @Dherzi
 
In cima