• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ciao a tutti.

Apophis

Nuovo utente
Sono Mauro, di Roma, 65 anni, ma mai cresciuto.
Qualcuno dice: "Non far mai morire il bambino che è in te",
ma mi sa che di questo punto ne ho approfittato un po' troppo.
Mi piace scherzare su tutto, prendo sul serio solo le cose davvero serie e nemmeno sempre.
Non seguitemi, che me so' perso pure io. :p
 

Apophis

Nuovo utente
Ciao @Apophis, secondo me faresti un'accoppiata vincente con @manax dalla presentazione (ma gira al largo da @Uffauffa , dammi retta :D :D )
Perché, sono dei liberati dalla legge Basaglia pure loro?
Uffauffa è una donna?
Chiedo perché in un gioco carinissimo, ma che purtroppo non esiste più (Traviani),
c'era una ragazza con un nick molto simile (Uuffa) e mi piacerebbe sapere se è lei.
Ma se mi dici di starci alla larga, molto probabilmente non lo è.
 

Apophis

Nuovo utente
Ops, scusa. Non ho salutato.
Matto passi pure, maleducato no.
Ciao Primrose, piacere di conoscerti.
Sei in una compagnia? Se si, quale?
Io Branca-Leoni e Sfaticati.
 

manax

Utente attivo
Ciao Apophis sono Massimo, benvenuto in questo ritaglio di quello che desideri sia.
 
Ultima modifica:

Apophis

Nuovo utente
Ciao Massimo, grazie per le belle parole che hai speso per me. Piacere di conoscerti.
Ad Maiora Semper. Bell'augurio, mi è sempre piaciuta questa frase.
Mi salvo il link al tuo sito. Domani lo guardo, altrimenti ora tra gioco, un film, Twitter e Facebook, mi inizia a fumare il cervello.

[edit] Ho dato un'occhiata al volo, mi sembra molto interessante. Grazie del link.
 

Uffauffa

Utente attivo
“Apophis... Apophis... chi era costui?”
Stamattina mi sono svegliato e...
La divinità egizia maligna...?... naaah...
Il nick di un giocatore di Elvenar? .... uhmmm... naaahhh...
E bahm!... leggo la rassegna stampa: “l’asteroide Apophis non colpirà la terra almeno per i prossimi cento anni”.
“Che... fortuna” penso... poi ripenso a questa discussione... alla povera @Konys che deve intervenire sui massimi sistemi ed il complottista presente in ognuno di noi prende forma: non cielo diconoh!!!
Apophis è atterrato e vive fra noi! Rockin’ da world!
Da bravo sfaticato, con due parole, ci fa lavorare almeno una giornata.
Ma purtroppo per lui (fortuna per me) non ha trovato la titina dei Traviati (o era traviani... boh), piuttosto uno più sfaticato di lui, anzi come dicono quelli bravi “almeno il doppio” (cit.). Tanto che ormai ha fatto diventare sfaticati pure quelli intorno, che lo chiamano solo Uffa.
Quindi, dopo qualche miliardo di anni a girovagare per il cosmo, finalmente ben atterrato qui. :)
 
In cima