Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web. È necessario aggiornare o utilizzare un browser alternativo .
ciao, per giocare bene vorrei interagire con i compagni e per farlo vorrei conoscerli e parlare con loro, per questo cerco una gilda che usi discord o ts
grazie
Gli Alfa Tauri hanno un loro canale discord, quindi non direi proprio che nessuno lo usa
edit:
comunque non capisco il nesso tra l'uso di discord e il parlare con i compagni, la chat di gioco non ha più i problemi che aveva qualche mese fa...
Come dice @freempire Discord e TeamSpeak sono canali di comunicazione a voce, usati per giocare in gruppo, per coordinarsi in tempo reale su un campo, in genere, da combattimento, dove serve appunto che tutti i membri della squadra in ogni momento possano comunicare tra loro
@arebatij lo so, ho detto che nella mia compagnia lo usano
Quello che non capisco è il perché porlo come condizione, visto che non è un gioco in cui coordinarsi minuto per minuto, a parte - se vogliamo - durante le avventure; per il gioco "ordinario" a mio avviso è sufficiente la messaggistica inclusa, chat o messaggi circolari/diretti che sia.