• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ciao cerco gilde che giocano usando discord

DeletedUser4291

Guest
ciao, per giocare bene vorrei interagire con i compagni e per farlo vorrei conoscerli e parlare con loro, per questo cerco una gilda che usi discord o ts
grazie
 

freempire

Utente attivo
ciao lycy, questo non è un gioco pvp a squadre dove bisogna coordinazione per uccidere i nemici, nessuno usa discord o ts in questo gioco....
 

Gamora Zen

Utente
Gli Alfa Tauri hanno un loro canale discord, quindi non direi proprio che nessuno lo usa ;)

edit:
comunque non capisco il nesso tra l'uso di discord e il parlare con i compagni, la chat di gioco non ha più i problemi che aveva qualche mese fa...
 

Arebatij

Utente attivo
@Gamora Zen

Come dice @freempire Discord e TeamSpeak sono canali di comunicazione a voce, usati per giocare in gruppo, per coordinarsi in tempo reale su un campo, in genere, da combattimento, dove serve appunto che tutti i membri della squadra in ogni momento possano comunicare tra loro
 

Gamora Zen

Utente
@arebatij lo so, ho detto che nella mia compagnia lo usano :)

Quello che non capisco è il perché porlo come condizione, visto che non è un gioco in cui coordinarsi minuto per minuto, a parte - se vogliamo - durante le avventure; per il gioco "ordinario" a mio avviso è sufficiente la messaggistica inclusa, chat o messaggi circolari/diretti che sia.
 

DeletedUser4291

Guest
ciao a tutti
io parlo di interagire, per conoscere le persone della tua gilda, la chat va bene, ma alla lunga annoia,
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Certo che rispondere ad un messaggio di quasi due anni fa, postato da un utente che non gioca più... decisamente vuol dire prestare attenzione :D
 
In cima