• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ciao Elvenar

DeletedUser1413

Guest
Saluto tutti quanti. Io smetto ora. Stavo combattendo la noia da mesi per riuscire ad avere materiali sufficienti a completare una ricerca ed andare un po' avanti, e aggiungono delle ricerche pregresse....no, grazie.
Mi spiace molto perché è un gioco che mi piaceva davvero tanto e da tanto ci giocavo, ma così no. Vi ho dato anche diversi euro perché ritengo giusto motivare chi lavora per il mio divertimento, ma la collaborazione non è reciproca quindi......ciao.
 

DeletedUser276

Guest
Dory aspetta un attimo... ti scrivo anche qui...
Si il gioco era carino, buoni presupposti, ma diciamo che si stanno impegnando per rovinarlo.
Comunque ci siamo adattati a tante nefandezze che i "validissimi" programmatori della Inno hanno fatto per "renderci il gioco più appassionante" e rallentare i tempi di gioco ...manco fosse un gioco di simulazione di guida di una Ferrari, che ti viene il voltastomaco a guardare come cambiano velocemente le immagini sullo schermo... ma capisci anche che dopo varie domande e studi antropologici ho capito che i programmatori della Inno sono incroci di uomini e bradipi quindi hanno una visione del mondo molto più lenta della nostra, sono tipo le lumache che si accorgono che gli è passato accanto qualcuno solo dopo che le hanno schiacciate, quindi il gioco per loro era troppo veloce da gestire, ritmi intensi sempre per un bradipo, certo per noi esseri umani è una noia, annoia anche me che sono del sud, figurati chi è del nord che è abituato a ritmi più frenetici.
Dopo questa digressione doverosa "per prendere le parti di questi essere antropomorfi metà uomini e metà bradipi, e non ho ancora capito se la testa è di bradipo o di uomo" torniamo a noi... Come ti dicevo hanno fatto di tutto per rallentarci, ostacolarci, metterci i bastoni tra le ruote (non si sa perchè odiano chi gioca ai loro giochi forse???sarebbe come le api che odiano i fiori o_O) però ogni volta tutti insieme abbiamo trovato un nuovo modo per raggirare le loro regole e passatemi questi versi: rimandare il palo che puntava verso le nostre terga direttamente al mittente...
che ne so quando hanno modificato le missioni, un pò tutti tra messaggi privati e qui sul forum abbiamo capito che si mettono i lab al livello 1 e si fa comunque la missione, ci siamo aiutati nei combattimenti dandoci consigli.... passerà anche questo aggiornamento e troveremo un modo nuovo per fregare i nostri aguzzini, infondo è diventato parte del gioco anche questo.
Resisti, gioca di meno, tanto non ci corre dietro nessuno ... fai giusto il minimo indispensabile ed aspetta che i programmatori rinsaniscano o che la sifilide finisca il suo corso e li abbatta completamente (siamo vicini visto che ha notevolmente intaccato le facoltà mentali), ma non abbandonare, hai una bellissima città come hai detto tu ci hai anche investito qualche euro è un peccato buttare tutto alle ortiche... gioca meno, gioca male ma continua.
Ps rispondimi anche nella chat di compagnia
 

DeletedUser1431

Guest
Si cerca di resistere ,stiamo cercando di capire come tornare a combattere e organizzarci con guide :rolleyes: tipo quella di Pieroooo, resistiiiiiiiiiiiiiii
 

DeletedUser1896

Guest
si ma non è più un passatempo, quindi diverte poco nulla peccato, hanno stravolto il divertimento...decisamente vogliono chiudere il gioco
 

nessunoamico

Utente attivo
bè si ma ora che lo sciopero è stato fatto... da molti... è cambiato qualcosa oppure no! a me sembra tutto uguale a prima...
mi potete illuminare grazie...!
 

DeletedUser2325

Guest
E non funziona subito... non basta una giornatina di sciopero per attirare un po di attenzione. Sarebbe tutto troppo facile. Ora stiamo a vedere cosa accade il prossimo 23, poi dovremo decidere qualche altro strumento di protesta. Non che se ne abbia molti. Questi sono, sempre che il gioco e il suo futuro interessi.
 
In cima