• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ciao!

Ilminecraftiano

Guest
Nome in game : Ilminecraftiano
Nome reale: Luca
Età : radice quadrata di 196
Giochi dell InnoGames che hai provato : FoE , arrivato al pieno medioevo , poi non ho avto più tanto tempo e non mi piaceva più
Perché Elvenar : E' un gioco per passarsi il tempo , scialla zi' ; poi stimo troppo gli sviluppatori per aver avuto la voglio a l'amore di aver costruito edifici con 15 migliorie ciascuno per 2 civiltà completamente differenti .
Sogno nel cassetto : Tipo avere così tanti arcieri da fare un baffo a Legolas ( xD )
Dove abiti : Emilia - Romagna
Città : Ferrara
Via : non la dico ( THUG LIFE )
ok la smetto con questo thug life . Mhh l'ho detto ancora
Comunque ciao a tutti =D
Perché questo nome ? Beh , l'ho usato per giocare al videogioco , che mi piace molto , perché non usarlo anche su un gioco come questo ? :D
 

DeletedUser66

Guest
Sei troppo forte, ilminecraftiano! :D
Sono contenta di averti tra di noi, spero che anche tu ti possa divertire a lungo, molto più di FoE ;)
 

Deleted User - 848922099

Guest
Wow quante info :) Grazie per esserti presentato!! Ciao e benvenuto Luca!
 

Ilminecraftiano

Guest
Avrò per un po' problemi di connessione , non penso di riuscire a giocare molto :/ , spero non verrò tolto per inattività D:
 

Deleted User - 848922099

Guest
L'inattività deve essere prolungata, però per ora puoi stare tranquillo.
 

zagor5

Guest
Si....avrai problemi di connessioni........e te pare.........scava e scava,si sà che a 20 metri sotto terra perdi il segnale........se ti perdi ti vengo a cercare io..........piuttosto portati sempre da mangiare che sottoterra non becchi nulla se non qualche fungo viscido.........ihihihihiihihi
 
In cima