• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ciao

Kaly

Guest
come faccio ad aumentare popolazione?
Ho 10 case al liv 3-4 pero sempre manca popolazione.
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Kaly, devi capire che questo non è un call center dove ci sono persone H24 a disposizione di chi ha bisogno. I membri del support sono ragazzi volenterosi che nel loro tempo libero si dedicano ad aiutare i giocatori di Elvenar, ma sempre nel loro tempo libero. Pertanto devi dare loro un pò di tempo prima che ti possano rispondere. Detto questo, vedrò se posso aiutarti io con il tuo problema. La popolazione può essere aumentata solo con la costruzione e l'ampliamento delle case, oppure spendendo diamanti e comprando quegli edifici che danno contemporaneamente cultura e popolazione. Se non hai più la possibilità di ampliare le case al livello successivo, o non hai spazio per costruirne di nuove, non puoi fare altro che eliminare qualche edificio che è stato costruito di troppo, oppure aspettare di sbloccare le ricerche per aumentare il livello delle case stesse.
 

DeletedUser3

Guest
Semplicemente ti servono più case oppure puoi alzarle ad un livello maggiore.

p.s. Evitiamo multi posting e vi ricordo che il titolo della discussione devi riportare all'argomento trattato, non una parola generica.
 

Kaly

Guest
certamente non e un call center e nessuno e obbligato a stare fisso qua,pero poi scusa un po ma in altri giochi dal genere sempre ce qualcuno che ti spiega qualcosa (parlo x GoR e Grepolis)certamente che case si ampilano e fanno crescere popolazione ma ci sono anche altre cose che si sbblocano e si devono costruire,lo spazio ho abbastanza avendo 10 case,6 laboratoi,2 manifatture assi,2 manifatture accaio,2 manifatture marmo,caserma,armeria

cmq grazie x la risposta
 

DeletedUser69

Guest
Ciao Kaly, sono andata a vedere la tua città, molto carina. Forse per il momento dovresti rinunciare a un laboratorio, e far crescere le case di livello. Mi associo a quello che ha detto Belf
I membri del support sono ragazzi volenterosi che nel loro tempo libero si dedicano ad aiutare i giocatori di Elvenar, ma sempre nel loro tempo libero. Pertanto devi dare loro un pò di tempo prima che ti possano rispondere. Detto questo, vedrò se posso aiutarti io con il tuo problema.
Di più non abbiamo fatto, anch'io in questo momento sono ferma perchè mi mancano materiali e popolazione. Per i materiali (che servono per aumentare le dimensioni delle case = popolazione) mi aiuto facendoli costruire ogni 15 minuti in questo momento. Poi costruisco case....e aspetto ;)
 

Kaly

Guest
Semplicemente ti servono più case oppure puoi alzarle ad un livello maggiore.

p.s. Evitiamo multi posting e vi ricordo che il titolo della discussione devi riportare all'argomento trattato, non una parola generica.

Scatta questo e una domanda postata in sezione adatta non lo messo qualcosa che non centra, poi un semplice ciao mi sa e anche mostra di educazione, se non ti piace-togli questa discussione
 

DeletedUser66

Guest
Kaly, non ti arrabbiare, Scatta voleva dire che hai scritto due messaggi di seguito, i primi due, quando esiste sotto ogni messaggio un tasto "Modifica" che serve per correggere un proprio messaggio o aggiungere qualche contenuto in più. Questa cosa dei due messaggi di seguito si chiama "Multiposting" ed è vietata dal regolamento.

Poi hai scritto come titolo della discussione "Ciao" e scatta ti ha fatto notare che il titolo deve identificare il contenuto della tua richiesta, quindi avrebbe dovuto essere del tipo "aumentare la popolazione" o qualcosa del genere perché in un forum quando uno scorre l'elenco dei titoli deve capire di che cosa si sta parlando in quel messaggio senza doverseli aprire tutti. :)

Per rispondere al tuo messaggio: hai già raggiunto il numero di livello massimo per le case? Perché sennò l'ideale sarebbe aumentare quello. Quando le case passano da un livello all'altro (ossia quando crescono di dimensione) danno molta popolazione in più rispetto a quando rimangono delle stesse dimensioni.

Se non puoi aumentare il livello delle case puoi eliminare il numero di manifatture che ti rubano un sacco di popolazione: tieni solo quelle di cui hai il bonus ed elimina le altre, e per i restanti materiali utilizza il grossista...almeno finché non arrivano le compagnie! ;)
 

Kaly

Guest
no non mi arrabio x niente figurati,solamente ti saluto e me ne vado
sei stata molto gentile sempre grazie e buona notte
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima