• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Cibo per animali scomparso

DeletedUser1434

Guest
Un membro della nostra compagnia oggi ha aperto un ticket chiedendo perche' da ormai 10 giorni non compaia piu' la possibilita' di produrre cibo per animali in accademia. La risposta e' stata che il ticket per questo non era necessario aprirlo poiche' era sufficiente scrivere qui in forum e chiedere ai giocatori piu' esperti :confused: Mi sono offerta di farlo io e sono davvero curiosa di poter conoscere la risposta, grazie anticipato a chiunque possa fugare i nostri dubbi :)
 

Ainor

Utente attivo
lol :D:D
Il cibo c'è ancora, solo che sono state diminuite le probabilità di uscita della ricetta. Il tuo compagno è solo particolarmente baciato dalla sfiga :D
 

Arebatij

Utente attivo
In un recente aggiornamento hanno annunciato un taglio drastico delle ricette di cibo pari a 2/3 rispetto a prima...io lo trovo abbastanza spesso verso la fine della settimana e qualche volta nelle ricette "notturne"...:rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser1434

Guest
Ecco svelato l'oscuro arcano,grazie per la vostra celerissima risposta :)
 

DeletedUser1434

Guest
Grazie @Konys,appena letto :) A volte il real e' talmente complicato che si entra poco e di corsa e le notifiche neppure si guardano, ad ogni modo lo terremo a mente ;)
 

DeletedUser3771

Guest
Comunque sia il Cibo per "animaletti" é un must!

Senza sono carini ma solo incombranti;)

Mi sembrava di averlo già prospettato 6/7 mesi fa:D quando i gamers di Forum IT si lamentavano che c'erano troppe offerte di cibo in Accademia:eek:

Adesso siete stati accontentati:p
 

magicomerlino

Utente attivo
meno male che sti cavalli non compaiano solo a me....ahahah.....a volte ne trovo anche 3 tutti colorati,mah...ci sarà chi li compra se li mettono al mercato,fosse per me farei una mattanza fino allo sterminio totale
ora riuscendo a controllare 4-5 turni al giorno trovo 2-3 cibi a settimana,a conti fatti sarebbero appena sufficienti alla fenice per un turno torneo lasciando a dieta gli orsi perchè ora come ora ho il magazzino in deficit
senza contare la difficolta di questo torneo pergamene e dell'uso smodato di truppe che ha richiesto un supplemento di truppaggio da orso....boh...spero sia solo passeggera questa difficoltà data anche da ranocchie e ranger a 3 stelle e non un giro di vite del sistema scontri.
La quantità cibo va aumentata e possibilmente suddivisa meglio su tutta la giornata,ora ne trovo più nelle ore notturne ma visto che gli istanti saltatempo sono diventati più preziosi da quando sono arrivati gli orsi in città non li uso per prendere 2 cibi in un turno di offerte
 

magicomerlino

Utente attivo
urca......notevole il forum tedesco sia come sito di interscambio opinioni di gioco che per la qualità di partecipazioni a discussioni e proposte,qua siamo ancora lontani anni luce e chissà se ci arriveremo mai.......grazie silvia,speriamo anche che risolvano presto il bilanciamento degli scontri con le nuove rane e ranger
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
qua siamo ancora lontani anni luce
Andando OT, perché qua partecipa 1/100 dei giocatori se va bene, e diversi vengono solo o a far polemica o a far vedere quanto so' bravi quanto so' belli, invece di essere propositivi. Ce n'erano di giocatori con ottime idee e ottime argomentazioni ma che hanno preferito smettere di frequentare dopo un po' di incontri/scontri. Oddio, c'è anche chi ha smesso proprio di giocare, ad essere sinceri.
 

DeletedUser3771

Guest
Il problema della carestia di cibo in Accademia come già detto era prevedibile.

Infatti come tutti gli scettici prudenti di Elvenar, al tempo delle vacche grasse, finché ho potuto ne ho fatto freneticamente scorta, approfittando delle offerte doppie e triple quasi giornaliere, a costo di utilizzare nella necessità manciate di diamanti. :p

Adesso le scorte sono quasi finite e mi trovero' a breve, come tutti i gamers, con degli edifici inutili ed ingombranti. Personalmente due Fenici ed un Orso.

Edifici inutili che sono, per rendere la situazione ancora più ridicola, intrasportabili:D.

Infatti pur avendo a disposizione una buona quantità di incantesimi teletrasporti ottenuti tramite la Guglia, me li devo tenere in attesa della fine della carestia in Accademia o, come si dice in giro, della possibilità di guadagnare incantesimi Cibo in altri modi Guglia, Tornei, ecc......il che sarebbe buono e giusto:rolleyes:

*****
Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4308

Guest
Da un mese noto, almeno nella mia accademia, che è drasticamente diminuita l'offerta x poter produrre il cibo - le mie statistiche della settimana sono arrivate addirittura a soli 2 cibi a settimana.... succede anche a voi? Perchè se è così dovremmo proporre un' aumento dell'offerta, altrimenti è inutile fornire gli edifici speciali negli eventi che poi non possono essere sfruttati...

p.s. in un'altro server, le offerte cibo sono più che doppie...
 
In cima