• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Cimeli non conteggiati

DeletedUser3012

Guest
Ho lasciato la missione "guadagna 32 cimeli" per la fine del torneo, in modo che mi venissero accreditati sulla missione i 20 cimeli che sono nei premi dei 10 scrigni (cosa che ho già fatto in altri eventi ed andata regolarmente a buon fine)
Questa volta nella missione non sono stati sommati i 20 cimeli
Purtroppo non sono in grado di dire se i cimeli mi sono stati messi nel municipio o no, non so a memoria quanti ne ho, però di sicuro qualcosa non ha funzionato nell'accredito
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
 

Hitja

Utente attivo
In effetti ho un riscontro anche tra i miei gildani. Spero che dal ticket arrivi la risposta.
Certo che è una bella scocciatura se non si può più completare la missione dei cimeli aspettando i bauli del torneo.:(
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Come già spiegato a @Elderin via ticket, i premi per il completamento di attività non sono considerati validi ai fini del soddisfacimento delle richieste delle missioni; per quanto riguarda i cimeli, prima venivano effettivamente (ed erroneamente) conteggiati, ma è stato riallineato a monete e materiali già da qualche evento (non ricordo se 2 o 3 eventi fa, ma comunque in tempi non troppo lontani).
 

DeletedUser3012

Guest
Non sono d'accordo ma mi adeguo
Una cosa è usare una missione per completare un'altra missione, altra cosa è terminare una missione con i premi del torneo
Cavolo, li ho ottenuti e come quei cimeli, me li sono guadagnati :mad:
Come perdere 4 giorni per il completamento dell'evento

@Konys : gentilmente potresti informarti se d'ora in avanti non verranno più conteggiati nemmeno gli incantesimi per fare le missioni dell'avventura?
Anche per quelli settavamo le missioni di "ottieni incantesimi" e con la fine torneo venivano completate
 
Ultima modifica di un moderatore:

magicomerlino

Utente attivo
strano,sembra proprio che i premi tornei siano non nostri....mah....eppure lo sforzo a fare punti ce lo abbiamo messo e sentirsi dire che non valgono ai fini evento mi viene da sorridere,se vengono dati ad ogni giocatore come ricompensa di un lavoro svolto non capisco il motivo non possano essere conteggiati in ogni richiesta che il gioco richieda....sono nostri come lo sono ogni altro prodotto esca dalla nostra accademia o altra costruzione presente in citta o sbaglio?
 

Giusy68

Utente attivo
Bè, dipende da come lo vedi..
Per te è equiparabile ad una produzione ? allora hai ragione, dovrebbe essere conteggiato.
Lo vedi invece come il premio del torneo ( o di una missione ) ? allora no, non dovrebbe essere conteggiato.
 

DeletedUser3012

Guest
Bè, dipende da come lo vedi..
Per te è equiparabile ad una produzione ? allora hai ragione, dovrebbe essere conteggiato.
Lo vedi invece come il premio del torneo ( o di una missione ) ? allora no, non dovrebbe essere conteggiato.

Io brontolavo perchè prima li conteggiavano e alla grande, e quindi invece di fare delle stelle in più al torneo (che avrei potuto tranquillamente fare) ho aspettato i cimeli di fine torneo
Va bene cambiare le regole, ma avvertire anche non sarebbe brutto ... non ho trovato nessun aggiornamento dove questa cosa venga specificata
Adesso mi chiedo se anche gli incantesimi non verranno più conteggiati per le avventure
 

Ainor

Utente attivo
Bè, dipende da come lo vedi..
Per te è equiparabile ad una produzione ? allora hai ragione, dovrebbe essere conteggiato.
Lo vedi invece come il premio del torneo ( o di una missione ) ? allora no, non dovrebbe essere conteggiato.
anche gli scrigni dell'aiuto vicinato sono premi, anche ciò che si ottiene dalle province torneo volendo... eppure vengono conteggiati. Da che gioco (due anni e mezzo) sono sempre stati conteggiati.
L'unica cosa esclusa finora erano i premi di altre missioni.
E soprattutto come già detto da @Elderin avvisare pareva brutto..
 

DeletedUser3012

Guest

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
La meraviglia della comunicazione all'interno della Inno ha colpito ancora.
Mi scuso per l'inesattezza, ma non essendoci stato segnalato come bug ho fatto una deduzione errata.
 

Larys

Utente
Come già spiegato a @Elderin via ticket, i premi per il completamento di attività non sono considerati validi ai fini del soddisfacimento delle richieste delle missioni; per quanto riguarda i cimeli, prima venivano effettivamente (ed erroneamente) conteggiati, ma è stato riallineato a monete e materiali già da qualche evento (non ricordo se 2 o 3 eventi fa, ma comunque in tempi non troppo lontani).
La meraviglia della comunicazione all'interno della Inno ha colpito ancora.
Mi scuso per l'inesattezza, ma non essendoci stato segnalato come bug ho fatto una deduzione errata.

Come fate decidere allora se un certo evento è un bug? andate per deduzione prima o dopo aver inventato aggiornamenti inesistenti?
 

DeletedUser3012

Guest
Cortesemente, qualcuno sposti il topic in BUG NOTI, visto che è rimasto erroneamente in NON BUG
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Come fate decidere allora se un certo evento è un bug? andate per deduzione prima o dopo aver inventato aggiornamenti inesistenti?
In teoria c'è un sistema di comunicazione di bug riscontrati nel gioco, in modo che chi si trova a dover rispondere ai ticket sappia come rispondere (se è un bug risolvere, se è una modifica avvertire di tale modifica).
In pratica, abbiamo avuto la riprova che questo sistema di comunicazione non funziona dato che i bug non vengono comunicati, e mi dispiaccio in primis per le informazioni errate comunicate, e in secondis per la meraviglia figura rimediata personalmente.
 

Arebatij

Utente attivo
@Konys vorrei sinceramente dirti di non prendertela e non amareggiarti...purtroppo qui spesso vediamo parecchi malfunzionamenti di comunicazione, anche basilari, non imputabili allo staff che io immagino sia nelle nostre stesse condizioni ovvero alle prese con la ricerca di risposte, di precisazioni, di spiegazioni che ritardano ad arrivare dallo staff centrale...il fantozziano megadirettorio galattico tedesco...quindi barra dritta e uniti procediamo...ce la faremo anche senza di loro :D:D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Mi associo ad @arebatij: non ti fare il sangue amaro, strafalcioni se ne sono visti e continueremo a vederne (mi sa), l'importante è cercare di rimediare ogni volta che è possibile. Però non prendetela per abitudine, eh, che ci fate morire :D
 
In cima