• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Clessidra infuocata

Giusy68

Utente attivo
Cos'è questo? o_O

Cattura-01.jpg


Quando lo clicco, esce questa :

Cattura-02.jpg
 

DeletedUser3032

Guest
:);)E' la riduzione tempo sui laboratori, io ce l'ho attiva....:rolleyes: ma non ho il logo con la clessidra!:D:p
 

Ainor

Utente attivo
giusy sicuro? non compare sulle produzioni già messe, vale solo per quelle da mettere.
Io ce l'ho, sfida in dirittura d'arrivo a tempo di record :D:D:D
 

Giusy68

Utente attivo
giusy sicuro? non compare sulle produzioni già messe, vale solo per quelle da mettere.
Io ce l'ho, sfida in dirittura d'arrivo a tempo di record :D:D:D
Purtroppo sì.. ho interrotto delle produzioni apposta per controllare :(
A meno che non debba interrompere tutte le produzioni di tutti i laboratori, cosa che mi recherebbe più danno che bene o_O
 

Arebatij

Utente attivo
Chi l'ha attiva ha i riquadri delle produzioni dei lab colorati di arancio....con l'icona della clessidra ad indicare il nuovo tempo rapido
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Purtroppo - come avete notato - ci sono stati alcuni problemi tecnici. Come le altre volte, la "promozione" non era attiva per tutti gli account, e molti (se non tutti) di quelli che hanno avuto l'icona non avevano l'opzione attiva, mentre molti (se non tutti) di quelli che non avevano l'icona avevano l'opzione attiva.
Siamo spiacenti per l'inconveniente, che sfortunatamente si è verificato in tutti quanti i server.
 
In cima