DeletedUser1174
Guest
Cari colleghi, a seguito del nuovo OS (windows 10), ho notato che la schermata di gioco dove sono presenti i comandi generali (edifici, ricerca, mappa, ect) vengono sovrapposti dal sitema stesso in caso di download (video, immagini, file); quindi il gioco e praticamente quasi inutilizzale per il tempo destinato al download.
Quindi con pazienza ho cercato una soluzione al problema, di seguito allego lista dei comandi possibili da tastiera, utili anche nelle mappe e aiuti al vicinato.
Spero vi siano utili.
*un esempio: con (W) vado in mappa, con il mouse seleziono il vicino e tramite (E) verifico gli edifici ai quali posso fornire l'aiuto, che svolgerò cliccandoci sopra con il mouse ed esco di nuovo in mappa con (W) x il nuovo vicino; alla fine o quando ho un raccolto e voglio ricontrollare la mia citta con (C).
A: menù meraviglie antiche
B: menù edifici
C: torna a casa (riporta alla propria città)
E: aiuti (visualizza gli edifici disponibili all'aiuto)
H: classifica
I: inventario
L: finestra Logout gioco
M: menù messaggi
N: menù notifica
R: ricerche
T: commerciante
W: mappa
ESC: chiude i menù aperti
*+] : zoom +
_- : zoom -
Quindi con pazienza ho cercato una soluzione al problema, di seguito allego lista dei comandi possibili da tastiera, utili anche nelle mappe e aiuti al vicinato.
Spero vi siano utili.
*un esempio: con (W) vado in mappa, con il mouse seleziono il vicino e tramite (E) verifico gli edifici ai quali posso fornire l'aiuto, che svolgerò cliccandoci sopra con il mouse ed esco di nuovo in mappa con (W) x il nuovo vicino; alla fine o quando ho un raccolto e voglio ricontrollare la mia citta con (C).
A: menù meraviglie antiche
B: menù edifici
C: torna a casa (riporta alla propria città)
E: aiuti (visualizza gli edifici disponibili all'aiuto)
H: classifica
I: inventario
L: finestra Logout gioco
M: menù messaggi
N: menù notifica
R: ricerche
T: commerciante
W: mappa
ESC: chiude i menù aperti
*+] : zoom +
_- : zoom -