• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

comandi da tastiera

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1174

Guest
Cari colleghi, a seguito del nuovo OS (windows 10), ho notato che la schermata di gioco dove sono presenti i comandi generali (edifici, ricerca, mappa, ect) vengono sovrapposti dal sitema stesso in caso di download (video, immagini, file); quindi il gioco e praticamente quasi inutilizzale per il tempo destinato al download.
Quindi con pazienza ho cercato una soluzione al problema, di seguito allego lista dei comandi possibili da tastiera, utili anche nelle mappe e aiuti al vicinato.
Spero vi siano utili.
*un esempio: con (W) vado in mappa, con il mouse seleziono il vicino e tramite (E) verifico gli edifici ai quali posso fornire l'aiuto, che svolgerò cliccandoci sopra con il mouse ed esco di nuovo in mappa con (W) x il nuovo vicino; alla fine o quando ho un raccolto e voglio ricontrollare la mia citta con (C).
OmbrelloneElve3.png

244zl1v.png

A: menù meraviglie antiche
B: menù edifici
C: torna a casa (riporta alla propria città)
E: aiuti (visualizza gli edifici disponibili all'aiuto)
H: classifica
I: inventario
L: finestra Logout gioco
M: menù messaggi
N: menù notifica
R: ricerche
T: commerciante
W: mappa
ESC: chiude i menù aperti
*+] : zoom +
_- : zoom -
 

Lord Silide

Nuovo utente
Scusa... Sai anche che tasto c'è da schiacciare, su tastiera quando ti dicono 'Fantastico', per andare avanti=??????

Fammi sapere.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno @Lord Silide; rivolgersi ad un utente cancellato in una discussione di quasi 6 anni fa non è una mossa azzeccata: in un solo post hai infranto due regole del regolamento del forum: netiquette e necroposting. Per evitare sanzioni future, ti invito a leggere - e rispettare - il regolamento del forum, che trovi anche nella mia firma.
Per quanto riguarda le scorciatoie da tastiera, quelle esistenti sono tutte elencate nella Wiki https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Interfaccia#Tasti_di_scelta_rapida

La discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima