DeletedUser3087
Guest
Buongiorno!
Qualcuno mi può dire che truppe mi servano per combattere nei tornei di pergamena e seta?
Qualcuno mi può dire che truppe mi servano per combattere nei tornei di pergamena e seta?
già odiavo i cannonieri...ora ci sono anche le rane tra i nemici che sparano da qualsiasi punto.....maiunagioia
ci vorrebbe l'arciere IV per tener testa alle rane fannulloneLe rane sono una ottima unità(specialmente nelle provincie chiuse) riesco a battere i cerberi e arcieri e balestrieri senza fatica così proteggo le mie unità magiche
confermo sono debolissime hai treantLe addestrerai nel campo mercenari
penso che lo sai già ma contro rane e cannonieri usa i trent e vai tranquilla
eh me ne manca ancora...Le addestrerai nel campo mercenari![]()
Mi sembrano numeri senza senso.. prova a uscire, cancellare cache e cookie, e rientrare: se ti dà sempre le stesse cifre, non combattere nemmeno, apri direttamente un ticketCiao a tutti, sono un pò perplesso sull'esito di due scontri effettuati nel torneo appena aperto, a parte che non ho mai visto un divario come questo tra il mio plotone 1791 pz. e quello nemico 76 pz. e cosa da non credere ho perso per due volte sempre contro le stesse truppe.
1° confronto truppe nemiche
76 unita mischia leggera 1stella
114 unità distanza ravvicinata 1 stella
io metto 1791 cerberi sinistri 3 stelle
poi ci sono 38 truppe mischia pesante sempre 1 stella
io metto 299 paladini benedetti 3 stelle
Battaglia persa
sempre contro le stesse truppe questa volta
metto 1791 Barbaro tempestoso sempre 3 stelle
e metto ancora 299 paladini benedetti che sono idonei per la mischia pesante
Battaglia persa.
Domanda dove sbaglio?
come numero c'è un divario enorme tra le mie truppe e il nemico e le mie truppe
sono più potenti, quindi?
Grazie
Mi sembrano numeri senza senso.. prova a uscire, cancellare cache e cookie, e rientrare: se ti dà sempre le stesse cifre, non combattere nemmeno, apri direttamente un ticket