• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Combattimenti nei tornei

DeletedUser3087

Guest
Buongiorno!
Qualcuno mi può dire che truppe mi servano per combattere nei tornei di pergamena e seta?
 

Deleted User - 12272

Guest
@TANIATEDI ti consiglio se hai sbloccato il campo dei mercenari di sostituire l'unità mischia leggera della caserma con il pilota drone che è molto più forte
 

lux123

Utente attivo
Le rane sono una ottima unità(specialmente nelle provincie chiuse) riesco a battere i cerberi e arcieri e balestrieri senza fatica così proteggo le mie unità magiche
 

Ainor

Utente attivo
lux ad avercele... e gli elfi non hanno nemmeno i cannonieri, per quello chiedevo un edificio-premio che le addestri mica scherzavo :)
 

lux123

Utente attivo
Le addestrerai nel campo mercenari:);)
penso che lo sai già ma contro rane e cannonieri usa i trent e vai tranquilla
 

Deleted User - 12272

Guest
Le rane sono una ottima unità(specialmente nelle provincie chiuse) riesco a battere i cerberi e arcieri e balestrieri senza fatica così proteggo le mie unità magiche
ci vorrebbe l'arciere IV per tener testa alle rane fannullone

Le addestrerai nel campo mercenari:);)
penso che lo sai già ma contro rane e cannonieri usa i trent e vai tranquilla
confermo sono debolissime hai treant
 

Deleted User - 117784

Guest
Ciao a tutti, sono un pò perplesso sull'esito di due scontri effettuati nel torneo appena aperto, a parte che non ho mai visto un divario come questo tra il mio plotone 1791 pz. e quello nemico 76 pz. e cosa da non credere ho perso per due volte sempre contro le stesse truppe.
1° confronto truppe nemiche
76 unita mischia leggera 1stella
114 unità distanza ravvicinata 1 stella
io metto 1791 cerberi sinistri 3 stelle
poi ci sono 38 truppe mischia pesante sempre 1 stella
io metto 299 paladini benedetti 3 stelle
Battaglia persa
sempre contro le stesse truppe questa volta
metto 1791 Barbaro tempestoso sempre 3 stelle
e metto ancora 299 paladini benedetti che sono idonei per la mischia pesante
Battaglia persa.
Domanda dove sbaglio?
come numero c'è un divario enorme tra le mie truppe e il nemico e le mie truppe
sono più potenti, quindi?
Grazie
 

Arebatij

Utente attivo
Premesso che non so a quale livello sei per quanto riguarda le unità sbloccate posso dirti, rimanendo sulle unità di prima scelta (barbari, balestrieri, sacerdoti, paladini, mortai) e ipotizzando un combattimento manuale

la mischia leggera va affrontata con i paladini, le unità a distanza ravvicinata con i barbari se in campo ci sono anche unità magiche, altrimenti con i mortai, mentre la mischia pesante la affrontano bene i sacerdoti quando la linea d'attacco non è troppo avanzata, in quel caso devi usare gli arcieri spostandoli per non farli colpire.
Nel tuo caso hai un mix di mischia leggera, distanza ravvicinata e mischia pesante. Usa i paladini per attendere la mischia leggera che NON deve colpirli al 1° turno, usa i mortai che colpiscono bene sia la mischia leggera che quella a distanza poi ..usa gli arcieri prima arretrandoli per permettere l'attacco delle tue unità alle altre unità e poi usandoli sulla mischia pesante...ripeto questo è uno schema sul combattimento manuale...sull'autocombattimento ci sta un +15% di perdite..
 

Giusy68

Utente attivo
Ciao a tutti, sono un pò perplesso sull'esito di due scontri effettuati nel torneo appena aperto, a parte che non ho mai visto un divario come questo tra il mio plotone 1791 pz. e quello nemico 76 pz. e cosa da non credere ho perso per due volte sempre contro le stesse truppe.
1° confronto truppe nemiche
76 unita mischia leggera 1stella
114 unità distanza ravvicinata 1 stella
io metto 1791 cerberi sinistri 3 stelle
poi ci sono 38 truppe mischia pesante sempre 1 stella
io metto 299 paladini benedetti 3 stelle
Battaglia persa
sempre contro le stesse truppe questa volta
metto 1791 Barbaro tempestoso sempre 3 stelle
e metto ancora 299 paladini benedetti che sono idonei per la mischia pesante
Battaglia persa.
Domanda dove sbaglio?
come numero c'è un divario enorme tra le mie truppe e il nemico e le mie truppe
sono più potenti, quindi?
Grazie
Mi sembrano numeri senza senso.. prova a uscire, cancellare cache e cookie, e rientrare: se ti dà sempre le stesse cifre, non combattere nemmeno, apri direttamente un ticket
 

Deleted User - 117784

Guest
Mi sembrano numeri senza senso.. prova a uscire, cancellare cache e cookie, e rientrare: se ti dà sempre le stesse cifre, non combattere nemmeno, apri direttamente un ticket

Grazie, infatti sono rientrato per chiudere il discorso, io faccio solo autocombattimenti ma evidentemente c'era qualche cosa che non andava, dato il divario in numeri e potenza avrei dovuto vincerli a occhi chiusi. ho terminato la provincia con le risorse e pure la seconda con le risorse (ne chiedeva pochissime) ora ne ho fatte altre due combattendo e mi sembra che tutto sia regolare, peccato per i 3500 circa pezzi fumati, buona serata a tutti.
 

Deleted User - 12272

Guest
nel vecchio scontro ti mancavo solo i mortai radicali ed il sacerdote sacro @Abatino
1791 cerberi sinistri
1791 maestro balestriere
299 paladino benedetto
299 mortai radicale
e 447 sacerdoti sacri
se hai pilota droni I o II usa quelli che sono più forti
ti consiglio di usare il combattimento manuale ti fa perdere il 20% di truppe in meno
anche @arebatij ti ha detto la stessa cosa
voglio solo precisare che le perdite sono il 20% non il 15% per il resto segui il consiglio di @arebatij
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima