• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Combattimento torneo bloccato al termine

DeletedUser1516

Guest
- Mondo di gioco: Arendyll
- Nome utente in gioco: Buonorco
- Browser utilizzato: Google Chrome (HTML5 attivo)

- Descrizione dettagliata dell'errore: Una volta terminati i 4 combattimenti "MANUALI" in una provincia "torneo", pur vedendo la schermata dei 4 scudi con la spunta, gli stessi sono grigi e tutto rimane bloccato senza dare né i premi né i punti fatti. L'errore non accade se l'ultimo combattimento viene "CONTRATTATO".
- Come dovrebbe essere: Al termine dei combattimenti si apre una finestra con l'elenco dei premi e una volta cliccato l'apposito tasto, si torna nella mappa mentre i premi vengono aggiunti.
- Ad altri si verifica?: non ho notizie in merito
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: eseguito tutto quanto mi è stato richiesto dal supporto tecnico ( Ho già aperto un Ticket in merito, ma riporto anche qui nel caso qualche altro player fosse nelle mie stesse condizioni)
- Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa delle provincie --> mappa provincie torneo
- Screen dell'errore: Allegato
 

Allegati

  • Termine-combattimento.jpg
    Termine-combattimento.jpg
    276,6 KB · Visite: 126

DeletedUser2898

Guest
A me a volte succede da cellulare, ma mi basta uscire dalla provincia per vederla completa e con i premi assegnati
 

DeletedUser1516

Guest
Purtroppo per me non è così, in realtà ho provato anche da app e la situazione rimane la stessa. Ho provato un'altra provincia questa sera e ovviamente ora mi risulta bloccata pure quella ... Ho fatto un altro screen di quello che vedo nell'elenco provincie del torneo e come potete osservare la N°1 e (ora) la N°6 risultano completate (4/4) ma, si vede ancora il bottoncino verde che, se cliccato, mi porta all'interno della provincia dove mi vengono mostrate le quattro campagne risolte.
 

Allegati

  • torneo-cristallo.jpg
    torneo-cristallo.jpg
    223,1 KB · Visite: 113

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Bug confermato.
Riproduzione bug:
  • combattere un incontro in modalità manuale
  • vincere perdendo alcune unità
  • ripristinare le unità perse tramite il pagamento in diamanti
Eseguendo i passi di cui sopra i premi relativi a detto incontro non vengono consegnati; di conseguenza, se detto incontro è l'ultimo del torneo (4/4), senza la consegna dei premi non viene sbloccato il livello successivo e la provincia resta bloccata.
 
In cima