• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Come attivare l'interfaccia degli aiuti veloci senza l'obbligo della visita

manax

Utente attivo
Ho percepito scoramento:

Premesso che:
da qualche tempo, alcuni di voi, a differenza di altri, possono usare un opzione di aiuto che non prevede l'obbligo di fare centinaia di visite,
un interfaccia che, con un solo click permette di espletare tale funzione, limitando tutta quella noiosa perdita di tempo che noi conosciamo molto bene, riducendo tutto ad un semplice automatismo,
purtroppo, tale miglioria, è stata affidata in maniera "randomica" ad alcuni giocatori.
Ovviamente si sono già fatte molte illazioni su chi siano i fortunati fruitori di questa implementazione, si mormora infatti che tutti i giocatori che ne abbiano giovato siano dei parenti prossimi dei programmatori, quindi, cugini, nipoti, figli, padri, madri, zie, pronipoti, cognati, suocere e nonni... Moltissimi nonni

Ho buone notizie,
parlavo due sere fa con un amico scozzese, il vecchio Gary McKinnon, con una Guinnes nella destra e un Laphroaig invecchiato 18 anni nella mano sinistra, si discorreva di come la terra non fosse sferica ma, secondo alcuni studi da noi ovviamente condivisi, fosse bensì una piramide tronca a base esagonale e non so come, ne perché, sono entrato nel discorso di Elvenar e di questa opzione per abbreviare i tempi delle visite che la Inno aveva pensato di attivare solo per pochi giocatori.
Lui quasi immediatamente, mi aveva detto che aveva una soluzione per dare a tutti lo stesso Upgrade senza dover aspettare.

Confesso che all'origine di questo tentativo di aggirare le diaboliche chiavi di blocco dei programmatori della Inno c'è l'amore che nutro per questo gioco, per voi e non ultimo l'amore che mi spinge giornalmente, quando sono a camminare nelle strade del mondo reale, ad abbracciare chiunque, spesso rischiando l'arresto.

Insomma, questo amico di cui vi parlavo, ha una certa dimestichezza con i computer e mi ha spiegato un metodo semplice per sbloccare la nuova interfaccia degli aiuti veloci per tutti i giocatori, ed eccomi qui a spiegarlo a voi, io chiaramente ho già provato il metodo e vi posso assicurare che funziona.

Guida al metodo per attivare l'interfaccia degli aiuti veloci senza l'obbligo della visita:

-
Nella finestra di ricerca di Wikipedia digitate "Al Bano",
- Adesso, dovete collegare il vostro microfono, se non avete un microfono lo potete facilmente costruire con due bicchieri di plastica ed un filo di cotone "Sea Island", per le cuffie potete utilizzare due mezzi gusci di noce di cocco fissati alle orecchie con del nastro adesivo da carpentiere con il quale avvolgerete una parte del vostro cranio
- Aprite Il resto del Carlino del 25 Agosto 1956 e memorizzate lo scritto: "Arte Peruviana" di Cesare Brandi
- Mettetevi su di un piede, a circa 10 metri da "Alexa", se non avete Alexa andate a comprarla, in alternativa potete sostituire Alexa con un coccodrillo vero vivo.
- Dai vostri dieci metri e senza avvicinarvi dovrete intonare un canto popolare del popolo Hausa della Nigeria settentrionale accompagnandovi con quell'arpa a due corde tipica della tradizione musicale di quelle zone geografiche, se proprio avete difficoltà nella pronuncia e non potete fare a meno di continuare a usare quella vostra marcata inflessione dei sobborghi di Lagos potete gettarvi sulla più semplice e classica musica folk Tanzaniana che tante volte vi avrà tenuto compagnia in quelle piovose giornate di Novembre
- Dopo aver suonato per almeno venticinque minuti il vostro Lamellofono, prendete il cellulare di uno sconosciuto incontrato per caso alla Sagra del Tartufo Marzuolo di Certaldo e fate il numero internazionale per chiamare Fukuyama in Giappone e partendo dallo 00-81-84.... fate numeri a caso fino a che non risponderà finalmente il ristorante Jiyuken di Takada solo a quel punto... è importante che gridiate forte "Il Sushi mi devi portare.... il Sushiiiiiiiiiii t'ho detto... non mi far venire lì che dopo è peggio"
- Ora prendete, amorevolmente, in braccio il vostro coccodrillo vero vivo e avvicinatelo al cellulare per fare in modo che possa ascoltare la risposta del cameriere giapponese.
- Se avrete fatto tutto alla perfezione da Alexa scaturirà un sibilo con una frequenza di circa 150.000 Hz in grado di fare scoppiare i pipistrelli grassi a 14 chilometri di distanza, se avrete tenuto il coccodrillo vivo vero, troppo vicino al cellulare ora il problema sarà calmarlo, vi consiglio alcuni animali di fantasia da colorare cosi che il coccodrillo si rilassi con la pittura di un bell'unicorno... suggerimento: se lo vuole colorare di marrone, non vi rovinate la giornata facendone un dramma
- Sagittario... vostra moglie ha appena prenotato un viaggio alle Lofoten... parte domani con Bjørn l'istruttore di fiordi
- Ora aprite Elvenar e finalmente potrete fare anche voi tutte le visite, in bergamasco stretto, con un solo click


Prossimamente:
- Come insegnare i segreti della pittura rinascimentale veneziana al vostro coccodrillo vero vivo domestico passo a passo con l'aiuto di illustrazioni differenti in bianco e nero
- Come rilassarsi leggendo il forum di Elvenar spiegato in maniera magistrale dal canto delle Megattere al largo delle Isole della Reunion, 3 notti a Saint-Denis, pranzo al sacco
- Come sciogliere i nodi della vostra barca a vela costruita con i Rigoli, del Mulino Bianco scaduti ieri
- Come costruire una tazza di latte abbastanza grande, studiamo insieme l'uso delle mucche applicato al nostro progetto.
 
Ultima modifica:

DeletedUser1411

Guest

1580043916597.png

2° sono una delle fortunate che hanno gli aiuti "agevolati"...ma devo confessare che non ho parentela con i programmatori...anzi...il mio feeling con Inno non è tra i più idilliaci....uhmmmmmm....forse è x questo che mi hanno messo tra i fortunati, così per un po' me ne sto buona buona????
3° sono di bergamo...quindi...non devi scrivere click....ma...schisa ol butu (accento marcato sulla seconda u).....e adesso che ci penso....ecccooooooo xchè io ho gli aiuti facilitati.....forzaaaaa bergamooooooo :D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Karmaman

Nuovo utente
mi sono perso dopo ristorante jiyuken di Takada anche perchè la mia padronanza delle lingue antiche (bergamasco compreso) si limita a un semplice dizionario da menù turistico tipo per non morire di fame alle Svalbard o in szechuan e quindi il mio coccodrillo (acquistato su Amazon ,quella con gli alberi però)mi capisce solo se sillabo in verticale nella posizione della gru capovolta con la colite,mentre io amo la posizione yoga del puffo nevrastenico col gelato al pistacchio ,visto questo userò il vecchio sistema ,vado a correggere il caffè (con la penna rossa) e spero di di non bestemmiare in armeno ...in armeno 4 lingue come dicono a Roma.

cmq un amico di Tonga tale Huku Manaele Puanua detto Gino ha un metodo diverso che mi ha inviato tramite messaggio in bottiglia ,se sono fortunato studiando oceanografia per i prossimi 8 anni ,capirò dove e quando si spiaggerà la bottiglia e vi terrò prontamente aggiornati.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@L Orso ti prego di prende atto del regolamento del forum e modificare i messaggi se devi aggiungere qualcosa (te li unisco io)
@manax volevo sapere se un coccodrillo albino può andar bene ugualmente, si sa mai :D
 

manax

Utente attivo
Bellissimi... Siete bellissimi:
Mi sento come un abitante di Jakutsk che abbia appena comprato 2 biglietti di prima fila, per andare a vedere la Reunion di tutti e 4 i Ricchi e Poveri al 70° Festival di Sanremo... mentre alla moglie dice ...."Moglie.. Per i baffi di Stalin.... Pensa... Sarà la formazione originale che nel 1970 esordiva al Festival con la canzone 'La prima cosa bella' ci sarà anche Marina Occhiena ... Non ci posso credereeeeeee"
... E' una cosa bellissima...

Consiglio:
per esperienza personale, ad un russo di Jakutsk nudo sulla neve, che ha appena finito la sua seconda bottiglia di Vodka, mentre sta sparando con la sua Tokarev alle ghiandaie siberiane che infestano il tetto della sua Isba e che in "trance amorosa" vi confessa che vorrebbe sposare Marina Occhiena non dite mai e poi mai
"Marina chi?"

Curiosità:
viene riportato da alcuni diari dell'epoca che l'esploratore Pëtr Ivanovič Beketov fondatore nel 1632 della città di Jakutsk che sorge sulla riva destra del fiume Lena nella Siberia centro-orientale, poco prima di dare il via alla costruzione dei primi insediamenti disse ai cosacchi di cui era il comandante:
"Bella regà... fermi tutti... sentite ? ... La costruiamo qua la città, che qua fa meno freddo... Borisssss... tu e Piotr Prendete le accette e addentratevi nella Taiga a fare un po' di acqua potabile e non dimenticate di portarvi lo Yeti, non si sa mai chi potete incontrare qua intorno"

Grazie - I complimenti alla mia età fanno piacere, sono Ècc cóme l’Bacöch.
Grazie - L'Amore è... tre fiammiferi accesi (Cit. Paris at Night - Jacques Prévert)
Grazie - Seeee vabbè mo' risorveno, maddechè stamo a parlà :)
Grazie - Dopo il ristorante Jiyuken, ... Seconda stella a destra e poi... Dritto fino al mattino (Cit. Bennato).
Bella l'oceanografia, ricordo di averla studiata molti anni fa insieme a Jacques Piccard (No... No quello di Star Trek, quello è Jean-Luc Picard)
ricordo che avevano costruito un piccolo sottomarino e lo avevano chiamato Trieste ci volevano andare in fondo alla Fossa delle Marianne, gli avevo detto "Ma no che non può resiste, quello già a 3000 metri implode... Sicuro... Credimi Jacques"
Grazie - Certamente, può andare bene anche un coccodrillo albino, anche io in passato ricordo di aver avuto un coccodrillo che chiamavo Cocco, purtroppo un giorno è scappato con il suo grande amore Drilli per tornare a vivere in Marocco.
I regolamenti, anche se ne condivido l'applicazione, mi creano spesso una reazione esantematica maculo-papulosa.
Grazie - Idolo...? Mi immagino di essere un Moai, immobile, sull'Isola di Pasqua mentre guardando il mare urlo "Oooooh ma allora? ... Non posso muovermi... ma che davvero davvero devo rimanere qui per sempre a fissare il mare ?" E subito una voce proveniente dalla mia destra "Tu a fissare il mare sei fortunato pensa a Lui..." ...Pochi metri più avanti giaceva caduto un altro dei Moai riverso con il viso piantato a fondo nel terreno morbido dell'isola... Disse solo, con voce ovattata "Manedetti... Manedetti temmemoti... " io rivolto al mio interlocutore dissi "Ehhhh ... ma che ha detto ?"
"Bohhh" Rispose Lui, aggiungendo, "Sono più di mille anni che parla così, e chi lo capisce" "Stnonfi siete tutti Stnonfi" mugugnò quello a faccia avanti nel terreno e io ebbi la netta sensazione che il Moai alla mia destra mi strizzasse simpaticamente un occhio.
 
Ultima modifica:
In cima