• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

COME USARE IL PENTAGONO DI BATTAGLIA IN CIASCUNA PROVINCIA

DeletedUser2325

Guest
Comunque le danzatrici, anche con il miglioramento II non valgono una cippa, gli arcieri poi non parliamone. Si salvano un pelino i treant e dopo quelli i cerberi.
Personalmente sono ferma a provincie ormai... ne ho ancora un paio da finire di livello 4 ma devo reperire risorse e al momento mi interessa di più terminare le ricerche che non combattere.
:oops:
 

DeletedUser713

Guest
ma non è vero gli arcieri ora sono i migliori è che si devono usare nel posto giusto. La grande ciofeca per ora a mio parere sono droni e maghi spinosi
 

DeletedUser713

Guest
un'altra chicca dai nostri amici americani, se vi espandete troppo con l'esplorazione questo è il risultato, la stessa provincia esplorata dopo aver sbloccato la ricerca esploratori avanzati ha una dimensione plotone dei nemici inferiore a quella che trovereste esplorando prima di sbloccare la ricerca
 

Allegati

  • scouting.png
    scouting.png
    583,9 KB · Visite: 152

DeletedUser2221

Guest
Perfetto.. quindi posso scordarmelo di combattere :(:confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2124

Guest
Ho letto nelle pagine precedenti i post di Ailik e non sono d'accordo su alcune cose:
1) Fintanto che uno ha disponibilità negoziare gli scontri nelle province è meglio che aspettare per combattere, nel primo caso aumenti il numero di giocatori scoperti, guadagni punti conoscenza, cimeli e rune e ottieni espansioni per la città, nel secondo caso aspetti.. non ottieni nulla e le tue risorse restano nei depositi, nemmeno ti dessero gli interessi!!
2) L'autocombattimento, per quanto inefficiente è l'unico modo per fare un numero di tornei in un tempo ragionevole (per me), io ad esempio di solito faccio 6 province fino al 5th scontro, a volte qualcosa di più o di meno a seconda che mi servano o meno punti conoscenza.
 

Ainor

Utente attivo
Ho letto nelle pagine precedenti i post di Ailik e non sono d'accordo su alcune cose:
1) Fintanto che uno ha disponibilità negoziare gli scontri nelle province è meglio che aspettare per combattere, nel primo caso aumenti il numero di giocatori scoperti, guadagni punti conoscenza, cimeli e rune e ottieni espansioni per la città, nel secondo caso aspetti.. non ottieni nulla e le tue risorse restano nei depositi, nemmeno ti dessero gli interessi!!
2) L'autocombattimento, per quanto inefficiente è l'unico modo per fare un numero di tornei in un tempo ragionevole (per me), io ad esempio di solito faccio 6 province fino al 5th scontro, a volte qualcosa di più o di meno a seconda che mi servano o meno punti conoscenza.

be', dipende dalla situazione del giocatore immagino... io per esempio sono ai nani e accumulare pc mi serve a poco o nulla, se le province non mi servono per i cimeli bonus (che però si fanno molto più agevolmente durante i tornei) o per scoprire vicini ATTIVI possono benissimo anche aspettare... e le risorse le utilizzo per fare altro magari, i beni poi non hanno limite di accumulo quindi non c'è nemmeno necessità di spenderli per forza
Per quel che riguarda i tornei bonus, io negozio, negozio e ancora negozio, impossibile avere il tempo per fare tutta quella mole di combattimenti... altro motivo per cui invece gli incontri normali preferisco combatterli, con tutta calma se necessario
 

DeletedUser1431

Guest
Ho letto nelle pagine precedenti i post di Ailik e non sono d'accordo su alcune cose:
1) Fintanto che uno ha disponibilità negoziare gli scontri nelle province è meglio che aspettare per combattere, nel primo caso aumenti il numero di giocatori scoperti, guadagni punti conoscenza, cimeli e rune e ottieni espansioni per la città, nel secondo caso aspetti.. non ottieni nulla e le tue risorse restano nei depositi, nemmeno ti dessero gli interessi!!
2) L'autocombattimento, per quanto inefficiente è l'unico modo per fare un numero di tornei in un tempo ragionevole (per me), io ad esempio di solito faccio 6 province fino al 5th scontro, a volte qualcosa di più o di meno a seconda che mi servano o meno punti conoscenza.
Dipende come uno imposta il gioco io negozio, cmq le info le ho prese da una pagina inglese su fb e tradotta. I tornei ho visto che andando troppo oltre non danno molti cimeli, e ne danno di più le province, poi uno può fare come vuole.
 

DeletedUser713

Guest
non conviene espandersi troppo se non è strettamente necessario perché la stessa provincia se scoperta prima del raggiungimento dello step esploratori avanzati ha più nemici che se la si scopre dopo aver migliorato l'esplorazione. Ho finito tutte le migliorie plotone e finalmente sto di nuovo vincendo nelle province, ma anello 12 e poi penso che la pacchia finirà nuovamente. Un leggero ridimensionamento delle difficoltà sarebbe auspicabile.
 
In cima