• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

come utilizzare punti conoscenza

DeletedUser1229

Guest
buon giorno ..capita delle volte che si è bloccati nelle ricerche ..con conseguenza che lo slot punti arriva al culmine.. senza la possibilità di poterli usare ..secondo me incvece sarebbe opportuno poterli usare per qualcos'altro a scelta del teem di elvenar
 

DeletedUser735

Guest
infatti si possono usare sulle meraviglie tue o dei giocatori di tutto il server così investendoli potresti riceverne altri indietro se ti classifichi tra le prime posizioni degli altri player e in + potresti recuperare qualche runa che ti permette la costruzione di meraviglie che non possiedi
Io personalmente direi che il problema è inverso.... servirebbe qualche edificio o missione che ci renda qualche punto in +
 

DeletedUser1229

Guest
hai ragione ..ma io intanto che nn ho ancora ricercato le meraviglie antiche elfiche.. nn posso mettere punti nelle meraviglie? ..secondo me è sbagliato.. e in questo momento che nn ho abbastanza risorse per sbloccare alcune ricerche.. i punti vanno sprecati :)
 

DeletedUser735

Guest
puoi già mettere punti sia sulle meraviglie elfiche che fatate così ti porti avanti e accumuli già le rune x edificarli
 
In cima