• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

compagnia del torneo

DeletedUser855

Guest
creare un compagnia settimanale dal martedi entro le ore 18,00 fino a domenica una volta preso bonus si esce.
solo i giocatori piu forti e chi pensa di fare intorno 20,000 punti.
perche lasciarli il bonus?
spero che rispondete numerosi perche servono dai 20 ai 25 inutile di meno abbiamo tempo per torneo seta si puo organizare?
 

DeletedUser3

Guest
Sposto in discussioni, in quanto non è un'idea da inoltrare al team di sviluppo.
 

DeletedUser855

Guest
uffa e un idea pero non lo capiro mai sto forum
ma dove lo sposti? cosi lo trovo
 

DeletedUser3

Guest
E' già spostato in discussioni, come scritto sopra.

Potrai continuare a discuterne qui con gli altri giocatori.
 

Uragano76

Guest
Con questo genere di idee viene sempre più voglia di mollare tutto... a parte che per questi "premi" ma chi ha voglia di perderci tempo?
Mamma mia Rodanina ogni tuo post fà venì er latte alle ginocchia :( essi un pochetto piu OTTIMISTA cavolo sono 6 mesi che giochi io il triplo eppure eccomi qui ;) eddaje su :) DAJE ;)
 

DeletedUser2124

Guest
Era solo questione di tempo perchè venisse proposta questa idea.
Ritengo sia difficile realizzarla perchè i giocatori che fanno molti punti nel torneo sono di gilde diverse e tutti loro dovrebbero lasciare la loro gilda per confluire in una nuova, questo vorrebbe dire lasciare persone che conoscono e con le quali magari hanno stretto rapporti.

Ipoteticamente parlando anche a me piacerebbe una gilda molto agguerrita nel torneo, anche se il valore proposto da Gratis è troppo elevato per quello che posso fare io (circa 6.000 pti), ma considerando i report che vedo mi trovo bene con la mia.

E' tuttavia probabile che in futuro le gilde, tra le regole per accedere, oltre ai punteggi minimi, agli aiuti e agli scambi, mettano anche un certo punteggio minimo nel torneo da dover raggiungere.
 

DeletedUser2325

Guest
Mamma mia Rodanina ogni tuo post fà venì er latte alle ginocchia :( essi un pochetto piu OTTIMISTA cavolo sono 6 mesi che giochi io il triplo eppure eccomi qui ;) eddaje su :) DAJE ;)
Allora vedi che ti è andata bene a non avermi nella tua compagnia?
Ottimista non mi ci vedrai mai, non è nel mio DNA.... mi spiace che ti venga il latte alle ginocchia ma sono fatta così... e non cambio più ormai.
Se non ti piace quello che scrivo c'è un tastino apposito con il quale puoi ignorarmi, non sei obbligato a leggere ogni parola che scrivo.
 

DeletedUser1542

Guest
io nn mi sono mai xmessa di scrivere in una discussione xkè + o meno mi andava bene quasi tutto ma ora mi sembra lk sia giunto il momento di dire qualcosa . Tanto si è capito benissimo ke noi ke nn giochiamo kn i soldi nn valiamo niente a voi interessa solo ki paga xciò noi ke giochiamo o no nn interessa al team cmq questo torneo compagnie è stata una fregatura xkè doveva essere ke tutta la compagnia unita prendeva i premi no singolarmente ai giocatori ke facevano + provincie altrimenti cosa serve chiamare torneo delle compagnia se nn c'è una classifica compagnia, Io è quasi un anno ke gioco ma sinceramente mi sta sempre di + a passare la voglia di giocare invece ke invogliare. Nella certezza ke questo commento nn intereserà a nessuno vi saluto e scusate se sono stata scortese
 

DeletedUser713

Guest
il premio comunque si prende per la compagnia, se intendi il premio torneo tra compagnie secondo me cambierebbe poco perché i primi classificati sarebbero sempre i soliti anche tra compagnie (fai caso a chi sono i primi e a quali compagnie appartengono), in più si potrebbe innescare la psicosi di arrivare tra i primi del torneo con pressioni sui giocatori per partecipare ad ogni costo, Da un lato mi piacerebbe ci fosse ma.....
 

Uragano76

Guest
Allora vedi che ti è andata bene a non avermi nella tua compagnia?
Ottimista non mi ci vedrai mai, non è nel mio DNA.... mi spiace che ti venga il latte alle ginocchia ma sono fatta così... e non cambio più ormai.
Se non ti piace quello che scrivo c'è un tastino apposito con il quale puoi ignorarmi, non sei obbligato a leggere ogni parola che scrivo.
Se venivi a quest'ora ridevi :D Peggio per te ;) tiè :rolleyes::D
 

lux123

Utente attivo
io non trovo giusto creare una compagnia per tornei perchè primo vuol dire mancare quasi una settimana dalla compagnia secondo giocatori come me possono dare un grosso contributo a sbloccare gli scrigni che secondo me per i giocatori più piccoli della compagnia sono molto utili,mentre andando via perderebbero un grosso contributo:)
 

DeletedUser2124

Guest
Semplicemente sarebbe inaccettabile "lasciare" la compagnia ogni settimana per il torneo.. è molto, molto, più facile fondare direttamente una nuova compagnia composta da chi vuole fare i tornei in modo assiduo.
 
In cima