• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Compagnia

DeletedUser106

Guest
bene, appena sarà possibile fonderò la Compagnia di Bacco, chi si aggrega?
Io sono tua vicina...ma ho poca esperienza, produco marmo-acciaio-legno e ho il bonus marmo...se vuoi tieni presente che esisto ma... non ho ancora deciso se e perché aggregarmi e quindi penso che aspetto che questa funzione sia ufficiale in modo da capire meglio...
 

DeletedUser69

Guest
Unisciti a noi. Niente male come gruppo!!! Anch'io giocavo in Foe, per me l'idea di trovarsi su fb piace. Dimmi come :)
 

DeletedUser66

Guest
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU (se non si fosse capito è un fischio :D )

Sarebbe un onore Zagor! Dai che diventiamo una bella squadra!
 

DeletedUser150

Guest
Buongiorno a tutti , una missione mi chiede di possedere una runa antica , qualcuno sa come si fa ?
 

zagor5

Guest
meno male.........io pensavo di avere un rapporto sessuale con qualche razza di elfa vecchia.......hai risolto anche il mio problema.Grazie
 

DeletedUser66

Guest
Zagor, tu riesci ad andare off topic pure quando la discussione l'hai creata tu! :confused: :p :D
 

DeletedUser71

Guest
Buongiorno a tutti
anch'io cerco "compagnia". Produco assi con bonus e prossimamente (appena sbloccherò questo periodo di stasi per mancanza di popolazione) pergamene e polvere magica. Se qualcuno mi volesse con sè...............
 

Ilminecraftiano

Guest
Io ho bonus acciaio e avrò cristallo e elisir , se mi vorrete un giorno invitare accetterò e cercherò di essere il più presente possibile :D
 

DeletedUser66

Guest
Che bello!! Quanta gente attiva!!
Devo cominciare a fare un elenco per verificare che non si superino i limiti di capienza...
 

Ilminecraftiano

Guest
Se sono come le gilde su FoE per spazio ce ne stanno ancora di persone che puoi invitare
 

DeletedUser66

Guest
Se non cambiano le cose per ora ce ne stanno 25 per compagnia e in effetti ad ora siamo molto sotto il limite, ma visto che ogni giorno o quasi si presenta qualcuno che ha bisogno di un gruppo è meglio cominciare a tenere i conti. Mi dispiacerebbe dire a qualcuno di sì quando poi non lo si può accettare per mancanza di spazio. :)
 
In cima