• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Compagnia

DeletedUser106

Guest
al momento sono disponibile alle adozioni... ma molto molto confusa....grazie.
 

DeletedUser66

Guest
Oo!!! ma specifica "anta" quanto, ci son diversi anta, più sali di anta più la saggezza sale e miscelandosi alla fantsy fortifica la compagnia:D:D:D

Tutti gli "anta" vanno bene, è solo per dire che è vietata ai minori di 18 anni! :eek: :D
 

Belfagor

Utente attivo
No no, era una battuta. Non vorrei passare per quello che fa descriminazioni. L'unica che non voglio è Sildy :p
 

DeletedUser66

Guest
L'unica che non voglio è Sildy :p

3981_faccina-angelo.gif


hahaha....allora deduco che è ancora una bimba piccina:oops::p

Beh nei famigerati "anta" non ci sono ancora, ma posso recarmi in biblioteca senza che nessuno mi chieda un documento! :p
 

POLFILO

Utente attivo
Belfagor, io mi candido per la tua "compagnia degli anta". Siamo vicini in mappa e in classifica, voglio una join(t) venture :D

Pol
 

zagor5

Guest
Ragazzi mi stanno invitando in una compagnia dove si troveranno giocatori molti attivi........un'idea di PIPPOSAN77 e sta avendo l'appoggio di tanti tra cui anche dei primissimi in classifica.Quindi se vogliamo crescere seriamente ci conviene entrare in una di queste
 

DeletedUser66

Guest
Anche noi del forum siamo molto attivi, Zagor, ecco perché ho cercato qui consensi.
Bisogna valutare bene le cose e per farlo occorre aspettare che attivino le compagnie.

Senza contare che primi in classifica non vuol necessariamente dire attivi...giocano solo da più tempo. Basta che qualcuno di loro abbia svaligiato una gioielleria, abbia usato diamanti a gogò crescendo velocemente e superando gli altri e poi abbia fermato la corsa per noia. Magari non gioca da un mese ;)

Ad ogni modo non possiamo entrare tutti in una sola compagnia, bisogna necessariamente farne più di una. Quando sarà il momento deciderò come organizzarmi.
 

zagor5

Guest
Comunque sono affezionato a voi e.........andrò dove mi porterà il cuore.........
 

Monello

Guest
Ragazzi mi stanno invitando in una compagnia dove si troveranno giocatori molti attivi........un'idea di PIPPOSAN77 e sta avendo l'appoggio di tanti tra cui anche dei primissimi in classifica.Quindi se vogliamo crescere seriamente ci conviene entrare in una di queste

zagor5 non ti far ingolosire dalla classifica, e è anche facile a dire molto attivi, molto attivi lo possiamo dimostrare noi che siamo spesso nel forum, gli altri non si sào_O, comunque si può essere attivi anche senza frequentare il forum;),
Primi, secondi o terzi in classifica che importanza ha, divertiamoci, quello conta:)
 
In cima