• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Compagnia

DeletedUser69

Guest
Anche noi del forum siamo molto attivi, Zagor, ecco perché ho cercato qui consensi.
Bisogna valutare bene le cose e per farlo occorre aspettare che attivino le compagnie.

Senza contare che primi in classifica non vuol necessariamente dire attivi...giocano solo da più tempo. Basta che qualcuno di loro abbia svaligiato una gioielleria, abbia usato diamanti a gogò crescendo velocemente e superando gli altri e poi abbia fermato la corsa per noia. Magari non gioca da un mese ;)

Ad ogni modo non possiamo entrare tutti in una sola compagnia, bisogna necessariamente farne più di una. Quando sarà il momento deciderò come organizzarmi.

Condivido, mi è bastato non poter giocare questa settimana e ho già perso 200 punti in classifica, penso che contino molto di più voglia di divertirsi insieme e collaborazione, poi il tempo vedremo a chi darà ragione :). A me interessa divertirmi crescendo ma se non diventerà un gioco al massacro come in altri giochi lo preferirei. Collaborare, scambiare beni, aiutarsi per crescere insieme :rolleyes:;)
 
In cima