• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Compagnie

irinapetru

Guest
Finalmete con l'aggiornamento avete introdotto le Compagnie.... peccato che sia limitato a 25 membri, praticamente esauriti in 10 minuti...

Poi sarebbe meglio qualche finestra con i membri visibili e il pulsante "Visita" in evidenza per velocizzare le procedure di aiuto e assistenza nelle varie città
 

DeletedUser3

Guest
Si, per vari motivi si è deciso di contenere il numero, fa parte della tattica anche invitare.

Dalla lista membri della compagnia puoi visitare gli altri giocatori ed aiutarli.

Per maggiori dettagli ti invito a leggere la wiki
 

irinapetru

Guest
Grazie, però posso dire che è normale e scontato che uno crea un gruppo scegliendo membri con i punteggi più alti e con più costruzioni, ma c'è da dire che i poveretti piccoli non potranno mai crescere ed essere aiutati da chi ha più esperienza e quindi verranno esclusi e rifiutati da quelli che pensano solo al punteggio più alto.

Thanks!
 

Deianira

Guest
Hai ragione in parte Irina; da me ad esempio conta quanto uno è attivo e non il punteggio che ha e sicuramente ce ne saranno altri di capi compagnia che la pensano come me. Prima ancora di queste cose, conta il rispetto e l'educazione. Senza questi requisiti si che si è messi da parte.
 

DeletedUser154

Guest
Ottima novità, ci voleva.
Ancora sono in solitario ma spero qualcuno, presto, accolga la mia domanda.
Ho ripreso fiducia.
Buon game a tutti

Wollo
 
In cima