• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Comparsa Scrigno Tesoro sempre nello stesso punto

DeletedUser665

Guest
Salve, la mia idea è tanto banale quanto semplice... dato che siamo giocatori volenterosi di aiutare gli altri e ci piace aiutare gli altri, e che gli altri (vicini) a volte sono tanti, può capitare che ci voglia un bel po' per fare il giro motivazioni (e questo è un argomento vecchio trito e ritrito... e lo sanno pure i sassi). Giorni fa, prima del nuovo aggiornamento, con il precedente aggiornamento s'era creato un fantastico bug che faceva comparire lo scrigno sempre nello stesso punto. Dato che era un bug veramente utile, la mia proposta è quella di inserirlo proprio come cambiamento, così da snellire un po' i tempi del giro motivazioni (almeno non si deve star li a cercare e farsi il perimetro di tutto lo schermo). In alto andava benissimo, oppure dove più vi garba!

In anticipo: questa non è un'elemosina, quindi per chi ha intenzione di scriverlo risparmi pure le parole, perchè tanto non servono, grazie!
 

DeletedUser1411

Guest
anche io ho aperto una discussione identica :D:D:D:D:D:D:D....il mio titolo era TESORO....SE CI SEI BATTI UN COLPO....RIVOGLIAMO IL BUG INTELLINGENTE

noooooo.....adesso mi sta venendo una "carognata" moooolllttooooo velenosa (e qui mi aspetto che questo mio intervento venga ancora cancellato)....passate parola e apriamo ogni giorno una discussione con titoli diversi ma con lo stesso argomento....LO SCRIGNO CON FISSA DIMORA :):):):D:D:D:D:D:p:p:p:p:p
 

DeletedUser2363

Guest
grazie per la proposta ... pensavo di essere mortalmente infastidito solo io, dal dover cercare quegli scrigni (spesso senza trovarli), come se non ci si sfrangesse già abbastanza e non ci volesse già un fracco di tempo a visitare quegli oltre 100 vicini che ho ora (e non sono così grosso, immagino gli altri)
 

DeletedUser1411

Guest
ehehehe...allora adesso tocca a te Pardemazio aprire una nuova discussione...e noi a ruota a sostenerla.... daiiiiiiiiiiiii :D:D:D:D:D:cool::cool::cool::cool::cool:
 

DeletedUser1411

Guest
non è un problema, hai ragione, ma è decisamente più comodo averlo sempre in quella posizione....e poi era la prima volta che un bug era una buona cosa...quindi aveva doppio valore :D:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser665

Guest
Ma davvero è un problema perdere 5 secondi per trovare lo scrigno? e se non lo trovate cosa perdete?
Forse, mio modestissimo parere, è meglio ottenere qualche espansione in più.
Meditate.
se non sei d'accordo, basta dire "non sono d'accordo"... per rispondere alla tua domanda "ma davvero è un problema perdere 5 secondi... etc.... etc...???" la risposta è SI! altrimenti l'idea non sarebbe stata proposta... io penso, ragiono ed agisco di conseguenza (che è più funzionale del "meditare")... ad ogni modo... cosa c'entrano l'espansioni con gli scrigni parsi in giro qui e là??? e soprattutto, visto che non c'entrano nulla l'uno con l'altro, perchè il proporre questa idea dovrebbe escludere "l'avere qualche espansione in più" (è talmente contorta la natura dell'accostamento che hai fatto, che fatico anche a trovarci un senso)... ora la vera questione è... esattamente qual è il tuo problema?
 

maracaibo

Utente
se non sei d'accordo, basta dire "non sono d'accordo"... per rispondere alla tua domanda "ma davvero è un problema perdere 5 secondi... etc.... etc...???" la risposta è SI! altrimenti l'idea non sarebbe stata proposta... io penso, ragiono ed agisco di conseguenza (che è più funzionale del "meditare")... ad ogni modo... cosa c'entrano l'espansioni con gli scrigni parsi in giro qui e là??? e soprattutto, visto che non c'entrano nulla l'uno con l'altro, perchè il proporre questa idea dovrebbe escludere "l'avere qualche espansione in più" (è talmente contorta la natura dell'accostamento che hai fatto, che fatico anche a trovarci un senso)... ora la vera questione è... esattamente qual è il tuo problema?
io non nessun problema, tutte le proposte sono valide poi devono essere confrontate con le esigenze del gioco ai vari livelli, quando crescerai ( nel gioco) forse ti renderai conto di quali possono essere le esigenze, se trovare 3 scrigni subito o altro. Concordo con la tua idea :)
 

DeletedUser276

Guest
Ma davvero è un problema perdere 5 secondi per trovare lo scrigno? e se non lo trovate cosa perdete?
Forse, mio modestissimo parere, è meglio ottenere qualche espansione in più.
Meditate.

Si anche ottenere gratis sarebbe stupendo, ma credo che entrambi stiamo sognando

Mentre quello che si chiede rimane nella realtà, ben piantato nel mondo reale e con la filosofia del game (non toccare il portafogli alla casa produttrice)
 

DeletedUser665

Guest
io non nessun problema, tutte le proposte sono valide poi devono essere confrontate con le esigenze del gioco ai vari livelli, quando crescerai ( nel gioco) forse ti renderai conto di quali possono essere le esigenze, se trovare 3 scrigni subito o altro. Concordo con la tua idea :)
azzardo: mi sembra che tu voglia in questo momento stare al centro dell'attenzione...
ti ringrazio per il pensiero genitoriale che muovi nei miei confronti, ma non ho bisogno nè di crescere nè di rendermi conto di altre cose...
Ad ogni modo, caro/a maracaibo, io gioco da quando le compagnie non ancora esistevano... quindi non mi trattare come se non sapessi neanche come si chiama questo gioco...
E' evidente che ti è sfuggito qualcosa... la mia proposta era sullo strascico di un bug (appena risolto per giunta) che consentiva di poter pescare il tesoro sempre nello stesso punto... ora! so bene che tra "il pescare il tesoro nello stesso punto" e "la fame nel mondo" e "l'effetto serra" [sono battute eh] di certo le seconde sono di gran lunga più importanti....
ci sono altre discussioni ed altre proposte sulle espansioni e su altri temi che di sicuro ti sono più a cuore, altrove.... qui in realtà si parlava d'altro... sono argomenti futili ai tuoi occhi? bè mi dispiace molto, ma il regolamento lo consente... quindi... in conclusione, non riesco ancora a capire che problema c'è... spero di essere stata un po' più chiara, perchè non amo le prepotenze... anche molto velate come la tua

p.s. se proprio ti stanno a cuore le espansioni, c'è una bella ed interessante proposta dell'amico framegic, proprio qui https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/espansioni-per-medaglie.3927/ (è solo un esempio...ma ce se ne sono tante altre :))
 
Ultima modifica di un moderatore:

Yancen

Nuovo utente
grazie per la proposta ... pensavo di essere mortalmente infastidito solo io, dal dover cercare quegli scrigni (spesso senza trovarli), come se non ci si sfrangesse già abbastanza e non ci volesse già un fracco di tempo a visitare quegli oltre 100 vicini che ho ora (e non sono così grosso, immagino gli altri)
e quando nn ti carica il contenuto dello scrigno? tempo perso per niente...io spesso rinuncio a cercarlo se nn lo trovo al primo colpo d'occhio (anche io pensavo d'essere l'unica che si infastidiva :-D )
 
In cima