• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Competizione tra aiuti del vicinato

Questa idea è

  • Poco utile

    Voti: 7 17,5%
  • Utile

    Voti: 8 20,0%
  • Molto utile

    Voti: 25 62,5%

  • Votanti totali
    40
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2325

Guest
C'è anche il problema, non risibile di chi si trova con la mappa piena di miniere... mica facile dare aiuti in quei casi :rolleyes:
Riceverli poi anche più difficile :p

Le meraviglie che premiavano gli aiuti modificate al peggio come sempre poi sono un incentivo notevole (modalità ironica on)

E' una cosa un po strana... e ammetto che finchè non faranno qualche cosa che mi eviterà fitte lancinanti alla spalla mi limito a chi so che ricambierà.

Comunque per ora non voto... ma mi piacerebbe molto l'idea di Ainor di mettere le manine dorate in mappa e/o comunque un qualche aiuto per non dover cliccare davvero troppo.
 

Zievatron

Utente attivo
La variante migliore per incentivare tutti penso sarebbe un premio per chi aiuta tutti i suoi aiutabili effettivi.
Esempio, se li aiuti tutti oggi, domani gli aiuti ti rendono il 50% in più. :)
Quanto al metodo degli aiuti, avevo fatto una proposta, ma ho avuto la risposta che sapete già. :(
 

DeletedUser1879

Guest
C'è ancora qualcuno che ci casca .. :p:D

Bè , le cose migliorano .. siamo già in 5 :cool:

Per forza che ci si casca.
Indizio 1: hai un nick femminile
Magari ti chiami anche Giuseppe ma non conosco nessun maschio che si farebbe chiamare Giusy, a parte forse la mia amica Francesco
Mancato Indizio 1: Non hai segnalato il sesso nell'avatar
Mica è un problema Danish Girl mi è piaciuto un sacco, voglio dire, a me non sconvolge uomo donna pianta pietra animali e gufi figuriamoci qualcuno in cerca di identità
Indizio Fuorviante: l'avatar di Elvenar
e qui torniamo alla mia lamentela su queste figurine nè carne nè pesce, poi gli elfi sono un delirio non si capisce se sò Ying o Yang si vede solo che sò BLU!:eek:

E tu dirai .. DJ è una pazza scatenata!
Sbagliato..:cool: qualcuno ancora ci casca..

sono un genio incompreso:p
 

Ainor

Utente attivo
Per forza che ci si casca.
Indizio 1: hai un nick femminile
Magari ti chiami anche Giuseppe ma non conosco nessun maschio che si farebbe chiamare Giusy, a parte forse la mia amica Francesco
Mancato Indizio 1: Non hai segnalato il sesso nell'avatar
Mica è un problema Danish Girl mi è piaciuto un sacco, voglio dire, a me non sconvolge uomo donna pianta pietra animali e gufi figuriamoci qualcuno in cerca di identità
Indizio Fuorviante: l'avatar di Elvenar
e qui torniamo alla mia lamentela su queste figurine nè carne nè pesce, poi gli elfi sono un delirio non si capisce se sò Ying o Yang si vede solo che sò BLU!:eek:

E tu dirai .. DJ è una pazza scatenata!
Sbagliato..:cool: qualcuno ancora ci casca..

sono un genio incompreso:p
sei femmina?? e perché usi un nome ambiguo e un avatar molto poco puccioso??? eh?? eh??? :p:D:D
 

DeletedUser3

Guest
Sono spiacente di comunicarvi che al momento questo tipo di competizione non rientra nella strategia di sviluppo del gioco.
 

DeletedUser713

Guest
il problema però rimane sempre il solito, il piccolo ha un'area di aiuti piuttosto circoscritta quindi sarebbe in ogni caso in svantaggio, il grande più è grande se ha incentivi più ha possibilità di motivare e quindi prenderebbe punti che andrebbero sempre ai soliti, piuttosto sarebbe meglio (e mi pare che qualcosa sia in pentola) semplificare il sistema di motivazione che ad oggi è davvero lungo soprattutto per chi ha una mappa grande che si blocca di continuo.
 

DeletedUser2325

Guest
Bhe mi spiace ma devo dire "menomale" a me le competizioni piacciono poco.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima