• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto completamento missioni non riconosciute

DeletedUser665

Guest
Salve, è da tempo che incorro costantemente in questo problema: completo missioni che richiedono i miglioramenti di edifici e non mi vengono riconosciute.
Sapevo che era un problema già segnalato, ma ciò che vorrei capire è se è normale che accada in maniera così frequente (anche due/tre volte al giorno). Ad ogni modo mi ritrovo ad essere sempre bloccata con la progressione delle missioni, a meno che non le rifiuti (e francamente non vedo perchè dovrei farlo).
Mi è stata proposta la soluzione di essere on-line al momento del completamento degli edifici: purtroppo questa soluzione non credo possa essere accettabile perchè richiede una presenza fisica che ovviamente molto spesso non può essere garantita.
Potrebbero esserci altre soluzioni? Grazie per la collaborazione
 

DeletedUser639

Guest
Anche a me capita tutti i momenti, e ogni volta mi ritrovo ad aprire un ticket di segnalazione...l'unica consolazione è che a quanto pare non sono sola, però efettivamente è una seccatura, perchè è ovvio che non posso essere on-line al momento del completamento della missione, sopratutto se la metto in esecuzione durante la notte, trattandosi si svariate ore di miglioria, e poi, quando lavoro come dovrei fare?
grazie
 

DeletedUser276

Guest
vi conviene non metterle al momento almeno finchè non ci danno la conferma che il bug è risolto, capita anche a me...
spero non si risolva eliminando dette missioni XD
 

DeletedUser639

Guest
si ottima possibilità, peccato non sapere quali sono quelle che non si concludono...che faccio? le rifiuto tutte?
 

DeletedUser276

Guest
xxx_FILEminimizer.jpg


Alle fate mi sembra siano solo queste le missioni di up che non vengono riconosciute se non si è on-line al momento dell'up.
 

Deleted User - 351167

Guest
Grazie della segnalazione, ogni volta che riscontrate questo problema contattateci tramite sistema di supporto e provvederemo a sbloccare le missioni non concluse.

NB: Lasciate attiva la missione che non si è completata.
 
In cima