• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

complimenti!

DeletedUser521

Guest
mentre sposto la mappa, agendo con mouse e cursore, ESATTAMENTE sotto il cursore appare qualcosa per un secondo....il tempo di veder sparire 200 diamanti....ma nn si può sapere per cosa.
mi sa di trucco: non chiedetemi lo screen, per pietà! nn ho fatto in tempo a rendermi conto della cosa!
però, complimenti, bel trucco!
 

DeletedUser1540

Guest
ecco dov'erano finiti!..... io ho visto solo un lampo sotto il cursore, ieri, e della sparizione dei diamanti mi sono accorta circa un ora dopo per cui non ho collegato la cosa, ma probabilmente è successo lo stesso che a te !
 

DeletedUser3

Guest
Se mi contattate tramite ticket vediamo cos'è successo.
 

sovrano nord

Utente attivo
urka
io non avrei perso tempo
1....avrei già mandato tiket
2...essendo un vampiro....svolazzo come un pippistrello
3....salgo sul balcone di scatta e gli dico....tok tok...ridammi i miei diamanti
so già la sua reazione.......o mi spara.....o urla.......aiutooooo....c'è un maniaco nel mio balcone:)
risultato....mi restituisce i diamanti....eh
 

DeletedUser521

Guest
il tiket esige lo screen di un fatto durato un millisecondo di giorni fa...
un po' come dire"ti scatti una foto di quando eri piccolo?"
quindi, per favore, non usiamo trucchi dozzinali
giuoco su internet dal 2001, e cose simili son successe millemila volte
vediamo proposte più serie.
per ora solo due lamentele: o non han visto il post o non han notato sparizioni
 

DeletedUser66

Guest
il tiket esige lo screen di un fatto durato un millisecondo di giorni fa...

E' quello che ti hanno chiesto quando hai provato a mandare un ticket? Perché credo che il ticket serva solo per far sì che il supporto possa entrare in qualche modo nel tuo account per vedere quale azione ha generato la perdita di diamanti e credo che possano farlo anche senza immagine.

Anche io credo che sia successo quello che ti ha scritto nanovolante, quantomeno è la versione più plausibile.
 

DeletedUser713

Guest
è probabile che sia come ha spiegato nanovolante hai controllato di avere cliccato il flag nelle opzioni "mostra conferma diamanti? se non è attivato ti prende i diamanti senza chiedere conferma
 

DeletedUser1540

Guest
scusate tutti, mi sono dimenticata di rispondere qui...:(
ho parlato col supporto e ho risolto la questione....Avevo speso io i diamanti in un'azione che avevo cancellato dalla memoria....a volte le primavere fanno brutti scherzi...
grazie a tutti e scusatemi ancora :);)
 

DeletedUser3

Guest
Per questioni di privacy non posso rispondere qui su quanto successo, ma se scrivi via ticket ti rispondiamo.
 

DeletedUser521

Guest
hai cliccato sopra alla barra di esplorazione e non avendo messo la conferma per uso dei diamanti li hai usati in automatico...


.....barra di esplorazione?...what is this?---
da che ho rilevato il pg nn ho variato nulla. cmq,
SE fosse apparsa una casella "ACCETTA"
è apparsa ESATTAMENTE sotto l'indicatore del mouse nello stesso momento che ho cliccato per selezionare una città: non c'era scampo nemmeno per flash gordon!
 

DeletedUser3

Guest
Come già detto se vuoi chiarimenti ci devi contattare tramite ticket, discutere sul forum dove non possiamo darti risposte complete rende impossibile aiutarti a capire la situazione.
 

DeletedUser521

Guest
ok: invento una macchina del tempo per poter fare lo screen dell'accaduto..............................................
 

DeletedUser66

Guest
MyrrdinWilt, se vai nella schermata del gioco in basso a destra c'è la rotellina delle opzioni (segnata nell'immagine seguente da una freccia rossa). Se ci clicchi sopra ti compare la finestrella nell'immagine. La prima voce in alto è "mostra conferma diamanti". Devi controllare di avere quella voce con la spunta, altrimenti quando anche involontariamente compi un'azione che prevede l'uso dei diamanti questi vengono presi automaticamente senza chiederti una conferma.
Se invece il tuo problema non è nemmeno questo allora rivolgiti al supporto. Loro ti sapranno dire dove hai speso questi diamanti, così almeno ti togli il dubbio.

hfqGJFN.png
 
In cima