• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Concessione e gestione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser276

Guest
Mi è venuta questa idea:

Un player di livello alto, potrebbe prendere delle concessioni di terreno dai giocatori più piccoli, mediante accordo, e potrebbe costruire su tali concessioni le manifatture dei bonus della città in questione e portarle al livello più alto che può investendo i propri costruttori e le proprie risorse.
Una volta ultimata la costruzione il giocatore proprietario della città potrà usare tale manifattura e per un periodo di sei mesi ogni produzione lanciata va divisa sia per costi (monete e materiali) che per ricavi (beni ottenuti) al 50 % con il finanziatore/costruttore.
Dopo tale termine di sei mesi il concessore del terreno diventa l'effettivo proprietario della manifattura ed è libero di tenerla o venderla.
 

DeletedUser66

Guest
Penso che rientrerebbe in qualche modo nell'idea di pushing perché alla fine si rende troppo facile il gioco a quei giocatori che si ritrovano con "protettore". Credo che alla Inno convenga di più che ognuno cresca con le proprie risorse: basta pensare solo al fatto che chi affitta si ritrova dei costruttori in più che gli tirano su le manifatture senza averli pagati, mentre se deve farlo da solo e vuole più costruttori gli tocca comprarli. L'idea è buona, ma forse bisogna ripensarla perché temo che così non abbia sbocchi.
 

DeletedUser3

Guest
Purtroppo non è attuabile in quanto non consono al regolamento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima