• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Conquista città e secondo account

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser276

Guest
ma se vogliono far spendere diamanti li facessero spendere in modo intelligente, tipo 3000 diamanti si compra una carovana che ti consente di prendere possesso di una seconda regione, ed iniziare una nuova città, con bonus differenti, e diventerebbe una nuova rendita per gli sviluppatori, perchè chi ha il secondo villo spenderebbe diamanti per farlo crescere più in fretta, per velocizzare il passaggio di beni tra il villo 1 e il villo 2 si potrebbero usare diamanti ecc... ecc..., questo modo di ottenere diamanti non pone nessun svantaggio per chi non li usa,li fa continuare a giocare tranquilli
 

Belfagor

Utente attivo
Ricordatevi che è un gioco e tale devi rimanere.
Capisco il tuo malumore, come quello di molti altri, ma per la innogames questo non è un gioco, è una fonte di guadagno, e nonostante i mod si impegnino a dire il contrario, cioè, che siamo tutti quanti importanti per loro, la realtà è ben diversa.

tipo 3000 diamanti si compra una carovana che ti consente di prendere possesso di una seconda regione, ed iniziare una nuova città, con bonus differenti, e diventerebbe una nuova rendita per gli sviluppatori, perchè chi ha il secondo villo spenderebbe diamanti per farlo crescere più in fretta, per velocizzare il passaggio di beni tra il villo 1 e il villo 2 si potrebbero usare diamanti ecc... ecc..
Io avevo avanzato l'idea di poter conquistare le città degli inattivi, ma dopo aver impiegato + di un giorno (inutilmente) per far capire che per chi gioca questo non avrebbe creato un danno, ci ho rinunciato :(
 

DeletedUser276

Guest
Io avevo avanzato l'idea di poter conquistare le città degli inattivi, ma dopo aver impiegato + di un giorno (inutilmente) per far capire che per chi gioca questo non avrebbe creato un danno, ci ho rinunciato :(

Si l'ho letto Belfagor (ps è un piacere ritrovarti in game), e ti ho appoggiato in quella discussione, io credo che chi ha speso diamanti nel suo primo villo li spenderà anche nel secondo, se non per tutto ma almeno per la baracca, in quanto già molti hanno 2 account in game e spesso spendono diamanti su entrambi, magari meno sul personaggio secondario ma li spendono
 

DeletedUser3

Guest
E consentito avere un account per ogni razza, ma non è consentito il push, e cioè il trarre vantaggio dall'avere 2 account. Pertanto il modo più sicuro per evitare sanzioni è quello di non avere interazioni tra gli account stessi.
 

astrolallo

Guest
Cosa centra il discorso dei 2 account scusate :mad: Sto parlando di altro :cool:
Scatta sei stata NOMINATA meriteresti anche tu un cartellino giallo ;)
 

Belfagor

Utente attivo
E consentito avere un account per ogni razza, ma non è consentito il push, e cioè il trarre vantaggio dall'avere 2 account. Pertanto il modo più sicuro per evitare sanzioni è quello di non avere interazioni tra gli account stessi.

Ahahahhah Scatta perdonami questa risata, ma tempo fa affermasti che solo un paio di giocatori erano stati bannati. Considerati tutti i giocatori che praticano operazioni non lecite, mi sa che il vostro operato di controllo andrebbe fortemente rivisto. Ammesso che ne esista uno
 

DeletedUser342

Guest
Ahahahhah Scatta perdonami questa risata, ma tempo fa affermasti che solo un paio di giocatori erano stati bannati. Considerati tutti i giocatori che praticano operazioni non lecite, mi sa che il vostro operato di controllo andrebbe fortemente rivisto. Ammesso che ne esista uno
condivido parola per parola, compresa la risata (fragorosa).
 

DeletedUser3

Guest
Potete sempre entrare a far parte del team edi effettuare i controlli personalmente.

Detto questo chiudo, se avete critiche da fare nei confronti del Team vi invito a scrivermi privatamente.

Grazie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima