• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta considerare valide anche le battaglie dei tornei negli eventi

DeletedUser1411

Guest
  • Idea: considerare valide anche le battaglie dei tornei e non solo quelle per le espansioni province negli eventi
  • Problema: quando si è bloccati, per qualsiasi motivo nelle espansioni, durante gli eventi non è possibile soddisfare le missioni che richiedono di risolvere tot incontri
  • Soluzione: l'evento deve considerare tutti gli incontri sia per le espansioni province che per il torneo
  • Effetto: se l'evento in corso di svolgimento considera questi incontri, si riesce a proseguire nelle missioni
 

DeletedUser1411

Guest
tenor.gif
 

freempire

Utente attivo
sono contrario, o cmq per essere favorevole bisogna riveder un po di cose, mi spiego meglio:

"concludi 10 incontri"

è ovvio, e credo siate tutti d'accordo, che fare 10 incontri nelle province della mappa è molto più difficile che fare 10 incontri al torneo.
Infatti i costi 10 incontri tornei sarebbero lep rime due provincie e mtà della terza...che tutte insieme forse fanno i costi di un incontro di provincia della mappa....

quindi per attuare la tua idea bisogna ribilinciare gli scontri dei tornei, sicuro di voler avanzare questa idea?
 

lux123

Utente attivo
Freempire giuro che non capisco il tuo modo di giudicare le cose.
Adesso se negli eventi quando capita la missione dei cimeli si può attingere dai tornei per terminarla ed è molto più facile portarla a termine perché ottieni più cimeli dai tornei che le provincie non vedo perché non si possa fare lo stesso con gli incontri senza stravolgere niente
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Strano a dirsi, ma la penso come @freempire. Gli incontri nei tornei hanno tutta un'altra logica (se vogliamo dire così) rispetto a quelli delle province "normali", ed è stato detto in più occasioni (e in più forum) che proprio per questo non hanno intenzione di parificare i due combattimenti.
 

lux123

Utente attivo
Faccio io un esempio: se la missione degli incontri arriva quando nel torneo sei già alla quarta stella diventa molto più difficile che nelle provincie con colore giallo(medio) ma almeno uno si può riasparmiare l'esplorazione e attingere dal torneo avendo il vantaggio di consumare esercito o beni una sola volta e non il doppio
 

DeletedUser1411

Guest
Freempire....asssollutamente siiii....tanto da una parte o dall'altra spendere beni/soldi/soldati lo devi fare....;);););)

Prim...sarà...ma x me non c'è differenza tra uno a l'altro. forse xchè uso l'autocombattimento o negozio??? :):):) e non ho detto di parificare le due cose
 

DeletedUser1411

Guest
intendo dire che siiii....assolutamente siiii voglio avanzare questa mia idea e non credo proprio che si debba ribilanciare le cose....solo considerare negli eventi anche le battaglie dei tornei :D:D:D

no Piero....xchè limiterebbe a questo punto chi i tornei non li fa...
 

freempire

Utente attivo
magari mettere le missioni specifiche: esempio concludi 30 incontri in un torneo

ecco, questa potrebbe essere uan buona alternativa.....direi che la missione potrebbe diventare:

"concludi 10 oncontri sulla mappa o 10 provincie torneo"

Se non capisci il mio modo diragionare è perchè, probabilmente :
1) elvenar è il tuo primo gioco online
2) non sei mai stata dall'altro lato del gioco, dalla parte dei programmatori

una o entrambe le cose. Ogni modifica comporta delle conseguenze a livello macro del gioco, la modifica che chiedete voi ha delle enormi conseguenze, poi ovvio, se la fanno ne beneficio anche io, ma la trovo poco sensata se non ribilanciano le cose come suggeriva pieroo prima
 

DeletedUser1702

Guest
ecco, questa potrebbe essere uan buona alternativa.....direi che la missione potrebbe diventare:

"concludi 10 oncontri sulla mappa o 10 provincie torneo"


si in questo modo si ovvierebbe al problema di chi non fa i tornei e si darebbe la possibilità a tutti di completare la missione, è un'ottima opzione...e per carità non nominate più i ribilanciamenti che mi fate venire l'ansia, sai mai che cosa vanno a studiarsi poi alla inno :confused::confused::confused:
 

DeletedUser3769

Guest
beh senza ribilanciamenti strani, anche chi non fa i tornei potrebbe far solo quelle province torneo quando servono x un evento, richiederebbero meno che fare le province, non penso sarebbero contrari, ci guadagnerebbero anche loro, per 2 province e metà della terza provincia di un torneo...
 

freempire

Utente attivo
beh senza ribilanciamenti strani, anche chi non fa i tornei potrebbe far solo quelle province torneo quando servono x un evento, richiederebbero meno che fare le province, non penso sarebbero contrari, ci guadagnerebbero anche loro, per 2 province e metà della terza provincia di un torneo...

infatti io h oscritto 10 incontri mappa o 10 provincie torneo....non 10 incontri torneo.....altrimenti non sarebbe bilanciata la cosa
 

DeletedUser3769

Guest
beh io dicevo un altra cosa, lasciare solo 10 incontri torneo, in fondo anche x chi di solito non fa i tornei, sprecherrebbe poche risorse per farli quando lo richiede tale missione, e farebbe missioni evento anche lui/lei come tutti + semplicemente, mi parrebbe la soluzione + semplice non credi?
 
In cima